NOVITA'

Bruangel presenta “Inheritance”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Rebirth Project” | New Hit

Dal 6 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica Inheritance, brano estratto dall’ultimo progetto discografico di Bruangel dal titolo Rebirth Project e già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Una can­zo­ne di stam­po auto­bio­gra­fi­co che l’autrice dedi­ca al padre, colon­na por­tan­te del­la sua vita e cen­tro di gra­vi­tà emo­ti­vo costan­te. L’amore che Bruan­gel col­ti­va oggi per se stes­sa è il frut­to, l’eredità di ciò che il padre le ha dona­to ed inse­gna­to in pas­sa­to. Ad accom­pa­gna­re la can­zo­ne, che fa par­te dell’album Rebirth Pro­ject, un inti­mo video­clip diret­to dal regi­sta di fama inter­na­zio­na­le Luca Coas­sin (AIC — IMAGO) che vede pro­ta­go­ni­sta la stes­sa Bruan­gel men­tre bal­la un len­to con uno dei miglio­ri ami­ci del suo caro padre. Una dan­za nel­la memo­ria che tra­sfor­ma la nostal­gia in un sor­ri­so aper­to al futuro.

Bru­nel­la Ange­la Maz­zo­la, in arte Bruan­gel. Autri­ce del Bruan­gel Rebirth Pro­ject, rac­con­to auto­bio­gra­fi­co tra­dot­to in musi­ca che esi­bi­sce in live tea­tra­li con quar­tet­to d’archi ed inser­ti di dan­za, curan­do­ne arran­gia­men­ti e sce­no­gra­fie. Fon­da­tri­ce di CANTOSTUDIO, Lau­rea­ta in Jazz al Con­ser­va­to­rio Luca Maren­zio di Bre­scia, Can­tan­te Live dal 1985, Diret­to­re di Coro ed Inse­gnan­te di Can­to dal 1995, appas­sio­na­ta ricer­ca­tri­ce dell’Healing Sound Prac­ti­ce (tera­pie inte­gra­ti­ve pra­ti­ca­te attra­ver­so l’emissione voca­le) e Dan­za­tri­ce Clas­si­ca ama­to­ria­le. Ad ini­zio 2020 esi­bi­sce il suo pro­get­to a NEW YORK (Ita­lian Cul­tu­re Insti­tu­te e Fazio­li Pia­no­for­ti), even­ti appar­si su “La Voce di New York” ad apri­le. Nel cor­so del­la sua car­rie­ra di poly­he­dric live per­for­mer ha can­ta­to sui pal­chi new­yor­ke­si, a Luga­no Jazz Festi­val, Sole­vo­ci A‑Cappella Inter­na­tio­nal Con­te­st, Roma Jazz Festi­val, Nova­ra Gospel Festi­val ed in tut­ta Ita­lia. Da cin­que anni è can­tan­te uffi­cia­le e con­su­len­te musi­ca­le del­le Ter­me di Sirmione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: