MUSICA

Intervista | Musiclife.live è il giusto salvagente per un giovane artista. Scopriamo perchè! [Video]

Abbiamo intervistato con grande piacere il fondatore di Astralmusic Giordano Tittarelli per scoprire questa nuova realtà, questo nuovo salvagente per tantissimi giovani artisti. 

In que­sto perio­do dif­fi­ci­le per la musi­ca dal vivo nasce MUSICLIFE.LIVE, la nuo­va piat­ta­for­ma digi­ta­le crea­ta per la for­ma­zio­ne pro­fes­sio­na­le nel­lo spet­ta­co­lo e nel­la musi­ca, oltre ad esse­re un “luo­go di incon­tro” per musi­ci­sti, can­tan­ti, com­po­si­to­ri, pro­fes­sio­ni­sti, pro­dut­to­ri e tut­ti gli appas­sio­na­li di musica.

Da un’idea di Astral­mu­sic, il por­ta­le Musiclife.live (idea­to duran­te il loc­k­do­wn) per­met­te di poter ascol­ta­re un con­cer­to live onli­ne, impa­ra­re uno stru­men­to musi­ca­le, par­te­ci­pa­re a semi­na­ri di appro­fon­di­men­to, acqui­sta­re beat per fare musi­ca, esse­re infor­ma­to sui festi­val e sui vari casting, rima­nen­do sem­pre con­nes­si insie­me ad altre per­so­ne che con­di­vi­do­no gli stes­si inte­res­si degli utenti. 

Musiclife.live diven­ta quin­di un modo per accor­cia­re le distan­ze, met­te­re in con­tat­to pro­fes­sio­ni­sti del set­to­re in modo sem­pli­ce e diret­to, che sia attra­ver­so la piat­ta­for­ma digi­ta­le che de visu, gra­zie a col­lo­qui e incon­tri con i più impor­tan­ti esper­ti e appas­sio­na­ti di musica. 

Oltre a tut­te le news arti­sti­che, ci sarà una sezio­ne dedi­ca­ta ai pro­fes­sio­ni­sti del­lo spet­ta­co­lo di mate­ria buro­cra­ti­ca e fisca­le con il sup­por­to dell’ufficio lega­le Vit­to­rio Costa e Asso­cia­ti eAstral­mu­sic.

L’idea di MUSICLIFE.LIVE nasce da Astral­mu­sic, agen­zia di rap­pre­sen­tan­za arti­sti­ca per tut­ti gli ope­ra­to­ri del­lo spet­ta­co­lo che dal 1998 ope­ra prin­ci­pal­men­te nei set­to­ri di con­su­len­za arti­sti­ca e fisca­le, pro­du­zio­ne disco­gra­fi­ca, acca­de­mia musi­ca­le, pro­mo­zio­ne e orga­niz­za­zio­ne even­ti con sede lega­le a Castel­pla­nio nel­le Mar­che e altre sedi a Roma, Mila­no, Lon­dra e Doha in Qatar. Lo staff di gio­va­ni pro­fes­sio­ni­sti spe­cia­liz­za­ti nei vari set­to­ri è coor­di­na­to dai due soci fon­da­to­ri e tito­la­ri, i fra­tel­li Gior­da­no e Gra­zia­no Tit­ta­rel­li.

www.musiclife.live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: