MUSICA WORLD MUSIC

Little Mix : È uscito oggi il tanto atteso album di inediti “Confetti” | New Hit

Oggi, venerdì 6 novembre,è uscito Confetti (Sony Music),il sesto atteso album di inediti delle superstar del pop Little Mix.

Per­rie Edwards, Jesy Nel­son, Lei­gh-Anne Pin­nock e Jade Thirl­wall han­no lavo­ra­to a que­sto pro­get­to per un anno, con­ti­nuan­do a per­fe­zio­na­re i 13 bra­ni che ne fan­no par­te e dimo­stran­do anco­ra una vol­ta il loro sen­sa­zio­na­le talen­to nel crea­re musi­ca che con­qui­sta tut­te le gene­ra­zio­ni. La band ha col­la­bo­ra­to, tra gli altri, con Tay­la Parx (Aria­na Gran­de), l’hitmaker MNEK, e i gran­di del pop TMS e Kamil­le, con cui lavo­ra­no da tempo. 

Nell’album sono con­te­nu­te le super hit “Break Up Song” e “Holi­day”, oltre ai bra­ni recen­te­men­te pub­bli­ca­ti “Not a Pop Song” e “Hap­pi­ness”. Altre trac­ce che emer­go­no con for­za dall’album: il nuo­vo sin­go­lo, vibran­te e coin­vol­gen­te, “Sweet Melo­dy”, la title track “Con­fet­ti” dal sound qua­si essen­zia­le, “Brea­the” ric­ca di armo­nie melo­di­che, e l’unica bal­lad dell’album, “My Love Won’t Let You Down”, tre minu­ti di pura e bel­lis­si­ma emo­zio­ne, co-scrit­ta da Lei­gh-Anne, Jade e Per­rie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: