NEWS

Meissa : La cantautrice affronta le difficoltà di una donna incompresa nel nuovo singolo “Oltre la finestra” | New Hit

Dopo il suc­ces­so tut­to esti­vo di Se fa gior­no, la can­tau­tri­ce Meis­sa annun­cia l’uscita del suo bra­no Oltre la fine­stra, secon­do sin­go­lo estrat­to dall’album Ros­so non è, pub­bli­ca­to dal­la T.S.A. Total Soun­ding Area. 

Oltre la fine­stra por­ta con se un nuo­vo respi­ro; il sound è deci­sa­men­te pop-rock, la voce di Meis­sa si colo­ra con del­le sfu­ma­tu­re asso­lu­ta­men­te ori­gi­na­li che la ren­do­no incon­fon­di­bi­le. Il testo scrit­to insie­me alla can­tau­tri­ce Una­de­ro­sa que­sta vol­ta è un vero e pro­prio viag­gio all’interno di un’anima fra­gi­le. La sto­ria che vie­ne rac­con­ta­ta è quel­la di una don­na incom­pre­sa, intrap­po­la­ta nel labi­rin­to del­la sua men­te, una don­na che non tro­va via d’uscita in un luo­go con­su­ma­to dal tempo.

Il video­clip, magi­stral­men­te cura­to da Pao­lo e Fran­co Fer­rai­na, è gira­to all’interno di un sug­ge­sti­vo caso­la­re sito in Ama­ro­ni (pae­se d’origine di Meis­sa) e appar­te­nen­te alla nota fami­glia Ciam­pa. L’ambientazione, i colo­ri e le imma­gi­ni esal­ta­no la nar­ra­zio­ne e si mesco­la­no per­fet­ta­men­te con il sound del­la canzone. 

“Oltre la fine­stra è un bra­no al qua­le sono par­ti­co­lar­men­te lega­ta. Più vol­te è sta­to pre­sen­ta­to in con­te­sti e con­cor­si impor­tan­ti, ma ades­so – rac­con­ta Meis­sa – è arri­va­to il momen­to di pro­por­lo al pubblico”.

Tut­te le info saran­no dispo­ni­bi­li sul sito www.meissamusic.com, sul­le pagi­ne Face­book e sul pro­fi­lo uffi­cia­le Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: