NEWS

Warner Chappell Music Italiana rinnova la collaborazione editoriale con il rapper e icona del freestyle ENSI! | News

War­ner Chap­pell Music Ita­lia­na annun­cia il rin­no­vo del­la col­la­bo­ra­zio­ne edi­to­ria­le per i suoi futu­ri album con il rap­per e ico­na del free­sty­le ENSI, che lo scor­so 23 otto­bre ha pub­bli­ca­to l’EP Oggi, lavo­ro ric­co di impor­tan­ti col­la­bo­ra­zio­ni (tra cui quel­le con Laz­za, Gemi­taiz, Chris Nolan, Dani Faiv e Giai­me). Ros­sel­la Lorel­lo, A&R di War­ner Chap­pell Music Ita­lia­na, dichia­ra in merito: 

«Sia­mo feli­ci di con­ti­nua­re il per­cor­so insie­me a Jari, par­ti­to con “Rock Stea­dy” ed arri­va­to ad “Oggi”. Ensi ha sem­pre dimo­stra­to la sua mae­stria di rap­per con i suoi eser­ci­zi di sti­le dai mes­sag­gi chia­ri e diret­ti, che lo han­no reso cele­bre e rispet­ta­to nel sem­pre più ampio pal­co­sce­ni­co urban nazio­na­le, dove con­ser­van­do la sua inte­gri­tà e pro­fon­di­tà, ha con­ti­nua­to a con­fer­ma­re la sua cre­sci­ta arti­sti­ca e per­so­na­le».

ENSI com­men­ta: «Sono mol­to con­ten­to di con­ti­nua­re la mia col­la­bo­ra­zio­ne con War­ner Chap­pell dove ormai da anni tro­vo pro­fes­sio­ni­sti, ami­ci, e gran­di appas­sio­na­ti di musica!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: