CONCERTI

SENHIT : La cantante italo eritrea è stata confermata tra i 100 giudici di “All Togheter Now — La musica è cambiata” | Spettacolo

La can­tan­te ita­lo eri­trea SENHIT è sta­ta con­fer­ma­ta tra i 100 giu­di­ci del Muro nel­la nuo­va edi­zio­ne di All Toge­ther Now – La musi­ca è cam­bia­ta, lo show musi­ca­le in onda in pri­ma sera­ta su Cana­le 5 da doma­ni, mer­co­le­dì 4 novembre!

Sen­hit rac­con­ta: «L’anno scor­so far par­te del Muro è sta­to come con­vi­ve­re con una gran­de fami­glia che, come me, ama la musi­ca, e sono feli­ce di tor­nar­ci quest’anno! Cer­to non è mai faci­le giu­di­ca­re i con­cor­ren­ti… In que­sto perio­do sto lavo­ran­do con Luca Tom­mas­si­ni al pro­get­to #FREAKYTRIPTOROTTERDAM e so bene cosa vuol dire stu­dia­re con deter­mi­na­zio­ne per vesti­re con­ti­nua­men­te nuo­vi pan­ni e dar vita a per­so­nag­gi rea­li­sti­ci. Saran­no que­ste le carat­te­ri­sti­che che, come giu­di­ce, cer­che­rò nei can­tan­ti che si esi­bi­ran­no: deter­mi­na­zio­ne e capa­ci­tà di emozionare».

Il pro­gram­ma è con­dot­to da Michel­le Hun­zi­ker, affian­ca­ta, novi­tà di que­sta edi­zio­ne, da una “giu­ria vip”, com­po­sta da J‑Ax, Rita Pavo­ne, Fran­ce­sco Ren­ga e Anna Tatan­ge­lo, che valu­te­rà le per­for­man­ce dei con­cor­ren­ti insie­me al Muro Uma­no, com­po­sto da 100 per­so­nag­gi tra can­tan­ti, esper­ti del mon­do del­la musi­ca e vol­ti noti del­lo spet­ta­co­lo e che quest’anno com­pren­de­rà anche la “giu­ria popo­la­re”, ovve­ro die­ci vol­ti sele­zio­na­ti tra le can­di­da­tu­re arri­va­te via social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: