MUSICA

Pacifico presenta “Quello che so dell’amore”, un bellissimo lyric video con l’illustrazione grafica di Franco Matticchio | New Hit

È online il lyric video di Quello che so dell’amore, brano del cantautore e autore Pacifico estratto dal suo ultimo disco Bastasse il cielo.

La musi­ca di Gino De Cre­scen­zo, in arte Paci­fi­co, e l’arte visi­va di Fran­co Mat­tic­chio si incon­tra­no anco­ra una vol­ta per con­so­li­da­re una col­la­bo­ra­zio­ne arti­sti­ca desti­na­ta a dura­re nel tem­po. Il risul­ta­to raf­fi­na­to e di alto valo­re arti­sti­co di que­sta unio­ne ver­rà pub­bli­ca­to anche sul­la sto­ri­ca rivi­sta ita­lia­na di fumet­ti “Linus” insie­me ad un testo ine­di­to scrit­to dal­lo stes­so Paci­fi­co che accom­pa­gna i dise­gni di Fran­co Mat­tic­chio.

«“Quel­lo che so dell’amore” è una can­zo­ne allo spec­chio. Con le dife­se bas­se, abban­do­na­to l’arsenale di pose e ali­bi, ti guar­di e devi ammet­te­re che alla fine sei sem­pre tu, pres­so­ché iden­ti­ca­men­te ripro­dot­to nel­le diver­se sto­rie d’amore che hai avu­to – dichia­ra Paci­fi­coMat­tic­chio ha aper­to il suo cas­set­to di “Atti­mi Sospe­si”, e ha tira­to fuo­ri la bre­ve atte­sa di un tra­mon­to. Una ragaz­za di spal­le, ipno­tiz­za­ta davan­ti alla para­bo­la ral­len­ta­ta ma ine­so­ra­bi­le del sole. E guar­dan­do, pare di sen­ti­re sul­la pel­le l’ultimo calo­re del gior­no».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: