MUSICA

Esprimiamo un desiderio con “San Lorenzo”, il nuovo singolo di Alfa ft. Annalisa | New Hit

Alfa torna con il nuovo singolo SaN LoREnZo feat. Annalisa, da giovedì 12 novembre su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il suc­ces­so di SuL Più BeL­Lo, sin­go­lo cer­ti­fi­ca­to Disco d’Oro e title-track con­te­nu­ta all’interno del­la colon­na sono­ra del film omo­ni­mo pro­dot­to da Eagle Pic­tu­res (1° al bot­te­ghi­no in meno di una set­ti­ma­na), Alfa tor­na con il nuo­vo sin­go­lo SaN LoREn­Zo feat. Anna­li­sa, da gio­ve­dì 12 novem­bre su tut­te le piat­ta­for­me digitali.

Il nuo­vo sin­go­lo rap­pre­sen­ta un pun­to di rot­tu­ra con il sé del pas­sa­to e un pun­to di par­ten­za per pro­iet­ta­re i pro­pri sogni ver­so il futu­ro. E in una not­te spe­cia­le, come quel­la di San Loren­zo, que­sto bra­no ricrea le atmo­sfe­re esti­ve di un falò sul­la spiag­gia con gli ami­ci, men­tre si affi­da­no i desi­de­ri alle stel­le. ALFA ha recu­pe­ra­to que­sta can­zo­ne dal suo como­di­no e, attra­ver­so la scrit­tu­ra del pez­zo, ha otte­nu­to mag­gio­re con­sa­pe­vo­lez­za di sé, tra­sfor­man­do SaN LoREn­Zo in una for­te pro­mes­sa spi­ri­tua­le ed emo­ti­va da fare a sé stessi.

Il fea­tu­ring con Anna­li­sa in SaN LoREn­Zo dà voce al pas­sa­to di Alfa, crean­do un dia­lo­go tra il sé di ieri e la per­so­na che è oggi e, come Anna­li­sa nel suo ulti­mo album, il desi­de­rio è di inter­ro­gar­si, di guar­dar­si da fuo­ri e di scen­de­re a fon­do per conoscersi.

pre-save https://Alfa.lnk.to/SaNLoREnZo_Pre

Anche que­sta vol­ta Alfa vuo­le coin­vol­ge­re i suoi fan con una sfi­da inte­rat­ti­va per far­li entra­re vir­tual­men­te nel mon­do del nuo­vo sin­go­lo. Pros­si­ma­men­te, infat­ti, usci­rà un video­gio­co gra­tui­to in cui l’obiettivo dei gio­ca­to­ri è quel­lo di sali­re più in alto pos­si­bi­le, ver­so le stel­le, per vin­ce­re una video­chia­ma­ta con l’artista che farà loro una sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: