MUSICA

Sfera Ebbasta : È online il videoclip di “Bottiglie Privè”. Da domani partiranno le prevendite per il “Famoso Live” | New Hit

Fuori oggi il video di Bottiglie Privè, primo brano estratto da FAMOSO, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records.

Bot­ti­glie Pri­vè dopo aver rag­giun­to il pri­mo posto nel­la clas­si­fi­ca FIMI in sole 48 ore resta al n.1 su Spo­ti­fy e Apple Music. Nel bra­no, pro­dot­to inte­ra­men­te da Char­lie Char­les, Sfe­ra riflet­te su que­sti quat­tro anni di asce­sa ver­ti­gi­no­sa che lo han­no por­ta­to da Cini­sel­lo alle col­la­bo­ra­zio­ni con i più gran­di arti­sti del mon­do guar­dan­do­si indie­tro con un piz­zi­co di malinconia. 

Il video diret­to da Pep­sy Roma­noff, già regi­sta di FAMOSO, è rea­liz­za­to in par­te uti­liz­zan­do pro­prio le imma­gi­ni del film dispo­ni­bi­le world­wi­de su pri­me video. Bot­ti­gliè Pri­vè con il suo tono inti­mo e intro­spet­ti­vo si pone qua­si come colon­na sono­ra del film. Nel video, men­tre Sfe­ra si spec­chia, vedia­mo sovrap­por­si e mesco­lar­si ripre­se del 2016 a quel­le di oggi in un ipo­te­ti­co dia­lo­go fra il sé del pas­sa­to e quel­lo del pre­sen­te. Le imma­gi­ni rac­con­ta­no l’esigenza di evol­ver­si dovu­ta al suc­ces­so e come esso ti cam­bia, ma anche la volon­tà di non dimen­ti­ca­re le pro­prie ori­gi­ni. Con il video di Bot­ti­glie Pri­vè para­dos­sal­men­te Sfe­ra riven­di­ca e al tem­po stes­so chiu­de con il pro­prio pas­sa­to. E for­se, riguar­da­re al pro­prio pas­sa­to con con­sa­pe­vo­lez­za e affet­to, aiu­ta a guar­da­re con mag­gio­re con­vin­zio­ne al futuro.

E da doma­ni il per­cor­so di Sfe­ra Ebba­sta non sarà solo lega­to al film e al disco; par­te infat­ti uffi­cial­men­te il count­do­wn per le due spe­cia­li ante­pri­me al Medio­la­num Forum di Assa­go il 13 e 14 set­tem­bre 2021. Per pre­sen­ta­re il suo ulti­mo monu­men­ta­le lavo­ro disco­gra­fi­co, Sfe­ra par­ti­rà infat­ti per un tour che toc­che­rà le prin­ci­pa­li cit­tà del nostro pae­se, il cui calen­da­rio sarà reso noto a breve. 

Pro­dot­to da Tri­dent Music, in col­la­bo­ra­zio­ne con Thau­rus, il tour sarà un ulte­rio­re impor­tan­te capi­to­lo del­la dimen­sio­ne live e del­la car­rie­ra di Sfe­ra. Tri­dent Music pro­dur­rà e rea­liz­ze­rà uno spet­ta­co­lo inno­va­ti­vo, rea­liz­za­to su misu­ra per Sfe­ra. Si sta infat­ti pro­get­tan­do uno show uni­co, futu­ri­sti­co e in linea con gli stan­dard ora­mai mon­dia­li del lavo­ro di Sfe­ra Ebba­sta. E per que­sta occa­sio­ne, per la pri­ma vol­ta, Tri­dent Music pren­de un impe­gno chia­ro con il pub­bli­co; Mau­ri­zio Sal­va­do­ri, Ceo di Tri­dent annuncia: 

“Abbia­mo deci­so di annun­cia­re e di met­te­re in ven­di­ta i bigliet­ti per que­sto tour basan­do­ci sul­la ragio­ne­vo­le pre­vi­sio­ne che, per que­ste date, l’emergenza sani­ta­ria sarà ter­mi­na­ta e che i con­cer­ti tor­ne­ran­no ad esse­re rea­liz­za­ti nel­la loro com­ple­tez­za. Comun­que, nel caso in cui inve­ce i con­cer­ti doves­se­ro anco­ra esse­re rin­via­ti per l’emergenza coro­na­vi­rus, Tri­dent garan­ti­rà il rim­bor­so dei bigliet­ti acquistati”. 

In que­ste stra­ne gior­na­te pas­sa­te ad atten­de­re i nuo­vi decre­ti que­sto annun­cio è anche un segna­le di fidu­cia e spe­ran­za in un ritor­no non trop­po lon­ta­no del­la musi­ca dal vivo. I bigliet­ti saran­no dispo­ni­bi­li da doma­ni alle ore 13 sul sito di ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: