NOVITA'

Majello : È disponibile “Da quando non ci sei tu”, il nuovo singolo del nuovo progetto di Tony Maiello | New Hit

È uscito in digitale ed è in rotazione radiofonica Da quando non ci sei tu, secondo brano di Majello, il nuovo progetto di Tony Maiello.

Da quan­do non ci sei tu (eti­chet­ta Super­no­va, distri­bu­zio­ne Tune­co­re) è un bra­no che par­la del­la man­can­za, soprat­tut­to fisi­ca, di una persona: 

“Sia­mo abi­tua­ti alle pre­sen­ze cor­po­ra­li e que­sto ci por­ta ad esse­re schia­vi di una sor­ta di ‘egoi­smo’ bene­vo­lo che ci con­vin­ce a pen­sa­re che le per­so­ne che amia­mo deb­ba­no in qual­che modo rima­ne­re per sem­pre con noi. Que­sta can­zo­ne nasce pro­prio dall’esigenza di rac­con­ta­re il mio sta­to d’animo, ogni vol­ta che qual­cu­no si allon­ta­na da me. Que­sto nuo­vo pro­get­to nasce dall’esigenza dell’autore di crea­re un per­cor­so alter­na­ti­vo, una sor­ta di dop­pia per­so­na­li­tà per dare tota­le liber­tà di espres­sio­ne all’altra par­te di me, sen­za can­cel­la­re o rin­ne­ga­re tut­to quel­lo che c’è sta­to pri­ma e che comun­que ci sarà anco­ra in futu­ro” rac­con­ta Majel­lo.

Auto­re e can­tan­te ita­lia­no, Tony Maiel­lo nasce a C/mare di Sta­bia in pro­vin­cia di Napo­li il 15 Mar­zo 1989. Nel 2008 par­te­ci­pa alla pri­ma edi­zio­ne di X Fac­tor e arri­va fino in fina­le. Nel 2010 par­te­ci­pa a San­re­mo Gio­va­ni trion­fan­do nel­la cate­go­ria “Nuo­ve pro­po­ste” con il bra­no “Il lin­guag­gio del­la resa” scrit­to dal­lo stes­so Tony. Oltre al sin­go­lo del bra­no san­re­me­se, vie­ne pub­bli­ca­to anche l’omonimo album. Ha scrit­to can­zo­ni per arti­sti ita­lia­ni, tra cui Lau­ra Pau­si­ni, Gior­gia, Fran­ce­sco Ren­ga, Mar­co Men­go­ni, Ales­san­dra Amo­ro­so, Anna­li­sa, Ben­ji & Fede e Il Volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: