MUSICA WORLD MUSIC

È arrivato il Natale con i Jonas Brothers! È online “I need you Christmas” | New Hit

I Jonas Brothers, band nominata ai GRAMMY® Awards, hanno pubblicato un nuovo brano natalizio dal titolo I Need You Christmas.

Un dol­ce pia­no­for­te e il suo­no cal­do del­la chi­tar­ra abbrac­cia­no le voci deli­ca­te su que­sta tene­ra ballad. 

Dopo l’anno fol­le che abbia­mo pas­sa­to, abbia­mo tut­ti biso­gno di atten­de­re qual­co­sa che non vedia­mo l’ora che arri­vi” – com­men­ta­no i tre fra­tel­li. “Le festi­vi­tà ci avvi­ci­na­no l’uno all’altro e por­ta­no feli­ci­tà nei momen­ti più bui. Per noi, que­sta can­zo­ne fa raf­fio­ra­re i ricor­di di quan­do da bam­bi­ni gio­ca­va­mo a bat­ta­glie con le pal­le di neve e tro­va­va­mo la col­li­na più vici­na da cui scen­de­re con lo slit­ti­no. Il bra­no ci fa tor­na­re indie­tro a quan­do pas­sa­va­mo il tem­po con la nostra fami­glia ad addob­ba­re l’albero di Nata­le. Spe­ria­mo che que­sta can­zo­ne pos­sa tra­smet­te­re anche a voi le stes­se emo­zio­ni di calo­re e feli­ci­tà come ha fat­to con noi quan­do l’abbiamo scrit­ta. Vi amia­mo mol­tis­si­mo!”.

L’annuncio arri­va a segui­to del­le cele­bra­zio­ni del trio per aver otte­nu­to i pre­mi “Top Duo/Group”, “Top Radio Songs Arti­st” e “Top Radio Song” per “Suc­ker” ai Bill­board Music Awards e due nomi­na­tions come “Favo­ri­te Duo/Group — Pop/Rock” e “Favo­ri­te Arti­st — Adult Con­tem­po­ra­ry” agli Ame­ri­can Music Awards.

I Jonas Bro­thers già l’anno scor­so ave­va­no pub­bli­ca­to un bra­no dedi­ca­to al Nata­le, “Like It’s Christ­mas”, che ha rac­col­to oltre 130 milio­ni di stream in tut­to il mon­do e ha otte­nu­to otti­me recen­sio­ni da Rol­ling Sto­ne, Bill­board, e Vul­tu­re, che ha com­men­ta­to “Con tut­ti que­sti suc­ces­si, ogni gior­no è “Come se fos­se Nata­le” per i fra­tel­li”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: