MUSICA

Becky G ft. Ozuna : È online “No Drama”, il nuovo singolo delle superstar accompagnato dal videoclip ufficiale | New Hit

È uscito oggi in digitale No Drama, il nuovo singolo delle superstar Becky G e Ozuna. Online anche il videoclip ufficiale diretto da Mike Ho.

Pro­dot­to da Hydro e Elof Loelv e scrit­to da Bec­ky G e Ozu­na insie­me ad altri arti­sti, No Dra­ma è la pri­ma col­la­bo­ra­zio­ne tra i due gio­va­ni ido­li del­la musi­ca lati­na, che con le loro voci mor­bi­de, i rit­mi urban e le melo­die con­ta­gio­se, faran­no bal­la­re e can­ta­re tut­ti quanti.

«Ado­ro que­sta col­la­bo­ra­zio­ne con Ozu­na – dicha­ra Bec­ky Jmi è sem­pre pia­ciu­ta la sua musi­ca e sape­vo che insie­me avrem­mo potu­to fare qual­co­sa di straor­di­na­rio. For­se ora più che mai, nel­le nostre vite, abbia­mo biso­gno di “meno dram­ma” e que­sta è sta­ta par­te dell’ispirazione per la canzone».

Bec­ky G è sta­ta di recen­te nomi­na­ta ai Latin Gram­my nel­la cate­go­ria Best Urban Song per Mucha­cha feat.Gen­te de Zona, agli Ame­ri­can Music Award come Favo­ri­te Latin Arti­st (Fema­le) e ai Peo­ple’s Choi­ce Award nel­la cate­go­ria Latin Arti­st 2020.

Can­tan­te, autri­ce e attri­ce, Bec­ky G è nata per sta­re sot­to i riflet­to­ri e il suo sfac­cet­ta­to talen­to pre­an­nun­cia una car­rie­ra bril­lan­te. Fra i suc­ces­si del­la super­star 23enne, l’aver rag­giun­to due vol­te la #1 nel­la Bill­board Latin Air­play Charts (con “Mayo­res” e “Sin Pija­ma”), un ruo­lo da pro­ta­go­ni­sta in “Power Ran­gers” e uno da gue­st star nel­la serie “Empi­re”, vin­ci­tri­ce di un Emmy di Fox TV. Bec­ky ha vin­to il Latin Ame­ri­can Music Award come Favo­ri­te Fema­le Arti­st per due anni con­se­cu­ti­vi (2018 e 2019) e ha otte­nu­to il Latin AMA Favo­ri­te Urban Song per “Mayo­res” nel 2018. È sta­ta pre­mia­ta con il Dia­mond Play But­ton di You­Tu­be per aver supe­ra­to i 10 milio­ni di iscri­zio­ni al cana­le. È sta­ta in tour insie­me a Katy Per­ry, Demi Lova­to, J Bal­vin, Fifth Har­mo­ny e Jason Deru­lo e ha col­la­bo­ra­to con Pit­bull, Dad­dy Yan­kee, Malu­ma, Anit­ta, Nat­ti Nata­sha, ZAYN, Bad Bun­ny e CNCO, tra gli altri.Di recen­te, Bec­ky ha riti­ra­to il pre­mio Agent of Chan­ge ai Pre­mios Juven­tud 2020 (Latin Youth Choi­ce Awards) per il suo atti­vi­smo e ha otte­nu­to lo Extraor­di­na­ry Evo­lu­tion Award ai Latin Ame­ri­can Music Awards 2019 come gio­va­ne arti­sta che ha rag­giun­to l’a­pi­ce del suc­ces­so in bre­ve tem­po. È sta­ta anche pre­mia­ta dal­la Latin Recor­ding Aca­de­my come una del­le Lea­ding Ladies in Enter­tain­ment (2018) e dal­la sua cit­tà nata­le, Inglewood (Cali­for­nia), per il suo con­tri­bu­to alla comu­ni­tà ispa­ni­ca. È sta­ta inol­tre rico­no­sciu­ta come una del­le “18 Teens Sha­king Up Pop Cul­tu­re” di Rol­ling Sto­ne e una del­le “21 Under 21” di Bill­board.

Il suo sin­go­lo “Mala San­ta” è sta­to cer­ti­fi­ca­to ORO e “Sin Pijia­ma” feat. Nat­ty Nata­sha PLATINO in Ita­lia (FIMI/GFK). L’album di debut­to “Mala San­ta” è sta­to pub­bli­ca­to nel­l’ot­to­bre 2019 ed è sta­to cer­ti­fi­ca­to 8 vol­te Pla­ti­no negli Sta­ti Uni­ti, Pla­ti­no in Spa­gna e Oro in Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: