MUSICA

Dodi Battaglia : Da oggi è disponibile il videoclip di “One Sky”, il meraviglioso brano inciso insieme a Al Di Meola | New Hit

Da oggi, venerdì 30 ottobre, è online il video di One Sky, il nuovo brano di Dodi Battaglia inciso insieme al leggendario chitarrista americano Al Di Meola, già in radio e disponibile sulle piattaforme digitali.

Le ripre­se del video sono di Mim­mo Fug­gia­no (Dodi Bat­ta­glia) ed Ehud Lazin (Al Di Meo­la) e il mon­tag­gio di Fede­ri­co Rettondini.

«La gio­ia che accom­pa­gna l’uscita di que­sto bra­no rea­liz­za­to con Al Di Meo­la, una vera ico­na del “chi­tar­ri­smo” mon­dia­le, mi fa vibra­re per l’emozione e mi dà un gran­de sti­mo­lo per con­ti­nua­re nel­la rea­liz­za­zio­ne del mio nuo­vo disco in usci­ta per i pri­mi mesi del 2021rac­con­ta Dodi Bat­ta­glia in meri­to a One Sky Al ha col­ma­to con il suo sti­le jazz-fla­men­co tut­to il mon­do chi­tar­ri­sti­co che io ho trac­cia­to scri­ven­do que­sto bra­no con la chi­tar­ra elettrica».

Dall’uscita, il bra­no One Sky ha rice­vu­to com­men­ti posi­ti­vi da pub­bli­co e cri­ti­ca, atti­ran­do l’attenzione anche all’estero e mostran­do così anco­ra una vol­ta come la musi­ca pos­sa vera­men­te con­si­de­rar­si un lin­guag­gio universale. 

One Sky è dispo­ni­bi­le anche in una spe­cia­le edi­zio­ne in vini­le 45 giri sul sito www.azzurramusic.it. Sul lato B del vini­le, si tro­va in ante­pri­ma la ver­sio­ne exten­ded del brano.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: