MUSICA

Laura Pausini : Da domani sarà disponibile “Io Si/Seen”, il nuovo brano e il videoclip diretto da Edoardo Ponti | New Hit

Sarà disponibile da domani 30 ottobre il videoclip di IO SI/Seen, il brano di Laura Pausini, original song di The Life Ahead — /La Vita Davanti A Sé.

Dopo la pre­sen­ta­zio­ne del sin­go­lo ai media, in occa­sio­ne del lan­cio del video­clip e del­la pre­sen­ta­zio­ne del film con Sophia Loren, il bra­no par­te doma­ni anche in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca. Nel video l’intensa inter­pre­ta­zio­ne di Lau­ra e una straor­di­na­ria chiu­su­ra con l’emozionante cameo di Sophia Loren. Pro­prio come il film, il video­clip è diret­to da Edoar­do Pon­ti e vede pro­ta­go­ni­ste mol­te don­ne i cui vol­ti, in pri­mis­si­mo piano, 

Il bra­no è di Dia­ne War­ren. Il testo ita­lia­no, scel­to per accom­pa­gna­re il film in tut­to il mon­do è dal­la stes­sa Pau­si­ni che ha col­la­bo­ra­to con uno degli auto­ri ita­lia­ni più impor­tan­ti del­la nuo­va gene­ra­zio­ne, Nic­co­lò Agliar­di. E sem­pre in ita­lia­no sarà l’unica ver­sio­ne del video­clip dispo­ni­bi­le da doma­ni worldwide. 

IO SI/Seen è la pri­ma col­la­bo­ra­zio­ne di Lau­ra Pau­si­ni con Dia­ne War­ren, (11 nomi­na­tion agli Oscar, 1 Gram­my Award, 1 Emmy Award, 1 Gol­den Glo­be) ed è il pri­mo ine­di­to per Lau­ra Pau­si­ni dopo la vit­to­ria dell’ultimo Latin Gram­my del novem­bre del 2018 per l’album “Fat­ti Sen­ti­re”, il quar­to rice­vu­to del­la sua car­rie­ra oltre al Gram­my del 2006. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: