CONCERTI

Vincenzo Incenzo presenterà in diretta il nuovo album “Ego” sul suo canale Youtube | Eventi

Sabato 31 ottobre, alle ore 21.00, il cantautore, scrittore, regista e autore Vincenzo Incenzo terrà in diretta sul suo canale YouTube ufficiale EgoLive, il concerto di presentazione del nuovo album Ego.

Il nuo­vo album Ego è dispo­ni­bi­le nei nego­zi di dischi, sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load. Ego­Li­ve sarà uno spet­ta­co­lo che uni­rà la musi­ca con le arti visi­ve, in cui l’artista pre­sen­te­rà per la pri­ma vol­ta dal vivo i bra­ni estrat­ti dal suo ulti­mo disco e, tra un’esibizione e un’altra, por­te­rà a ter­mi­ne un’opera pit­to­ri­ca che riflet­te le for­ti tema­ti­che con­te­nu­te nei testi di Ego. A pro­po­si­to del live, Vin­cen­zo Incen­zo affer­ma:

«Quel­lo che mi man­ca­va nel­la mia for­tu­na­tis­si­ma e gra­ti­fi­can­te avven­tu­ra di auto­re era il con­tat­to con la gen­te, un desi­de­rio che col tem­po è diven­ta­to neces­si­tà. In atte­sa che lo sta­to del­le cose per­met­ta l’abbraccio fisi­co tra pal­co e pla­tea, annun­cio con que­sto con­cer­to zero sul mio cana­le You­Tu­be lo spet­ta­co­lo che rea­liz­ze­rò negli spa­zi rea­li, uno show che mischie­rà lin­guag­gio musi­ca­le e lin­guag­gio visi­vo, dove oltre a suo­na­re e can­ta­re i miei album e i suc­ces­si che ho scrit­to per i più gran­di arti­sti ita­lia­ni, por­te­rò a com­pi­men­to ogni sera una per­for­man­ce pit­to­ri­ca, dipin­gen­do in tem­po rea­le su una gran­de tela in un cor­ner del pal­co. Voglio entra­re, con chi ver­rà a veder­mi, in un’esperienza nuo­va, diver­sa e vir­tuo­sa, dove l’interazione e lo scam­bio emo­ti­vo saran­no centrali».

Ad accom­pa­gnar­lo dal vivo sul pal­co del MOB Stu­dio di Roma ci saran­no Jurij Ricot­ti (chi­tar­re e dire­zio­ne arti­sti­ca), Gian­fran­co Mau­to (pia­no e tastie­re), Andrea Gros­si (bas­so), Pao­lo Fabro­ci­no (bat­te­ria). I cori, inve­ce, saran­no for­ma­ti da Gior­gia Iglioz­zi, Geor­ge Ebai, Nata­lia Bel­tran Gomez, Cha­ri Bright.

LINK ALBUM : https://lnk.to/VincenzoIncenzo_EGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: