MUSICA WORLD MUSIC

Harry Styles : La meraviglia della Costiera Amalfitana nel videoclip dell’ultimo singolo “Golden” | New Hit

Harry Styles torna con il video del suo nuovo singolo, Golden, diretto da Ben e Gabe Turner e girato in Italia, sulla splendida Costiera Amalfitana.

Il video­clip, a poche ore dal­la sua pub­bli­ca­zio­ne, ha già supe­ra­to 13 MILIONI di visua­liz­za­zio­ni. Gol­den, già cer­ti­fi­ca­to ORO (RIAA), è con­te­nu­to nell’album Fine Line (Colum­bia Records/Erskine Records/Sony Music), che ha debut­ta­to al #1 del­la Bill­board 200, e che è sta­to recen­te­men­te inse­ri­to da Rol­ling Sto­ne nel­la lista dei 500 miglio­ri album.

Fine Line, cer­ti­fi­ca­to ORO in Ita­lia, con­tie­ne 12 trac­ce, tra cui “Lights Up” (mez­zo miliar­do di stream), che ha rag­giun­to la Top 5 del­la clas­si­fi­ca glo­ba­le di Spo­ti­fy, la hit “Ado­re You”(mez­zo miliar­do di stream e cer­ti­fi­ca­ta ORO in Ita­lia) che ha con­qui­sta­to la Top 3 del­la clas­si­fi­ca Glo­ba­le di Spo­ti­fy e la Top 20 dell’airplay radio­fo­ni­co in Ita­lia, “Fal­ling” (415 milio­ni di stream) e la super hit “Water­me­lon Sugar” (1,1 MILIARDI di stream e cer­ti­fi­ca­ta PLATINO in Ita­lia), pri­mo sin­go­lo di Har­ry Sty­les ad aggiu­di­car­si la #1 del­la clas­si­fi­ca Bill­board Hot 100!

Clas­se 1994, Har­ry Sty­les è uno degli arti­sti ingle­si più inte­res­san­ti e sor­pren­den­ti degli ulti­mi anni, capa­ce di con­qui­sta­re pub­bli­co e cri­ti­ca gra­zie al suo straor­di­na­rio cari­sma e alla sua sen­si­bi­li­tà arti­sti­ca. La sua hit “Sign Of The Times” ha con­qui­sta­to il DOPPIO PLATINO in Ita­lia, ha tota­liz­za­to cir­ca 1 MILIARDO di stream a livel­lo mon­dia­le e più di 675 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni tota­li su You­Tu­be. Il suo album di debut­to soli­sta “Har­ry Sty­les” è entra­to diret­ta­men­te al #1 di iTu­nes in Ita­lia e in altri 83 Pae­si (tra cui Regno Uni­to e Sta­ti Uni­ti), ed è anche l’album più ven­du­to nel­la set­ti­ma­na di debut­to di un arti­sta maschi­le ingle­se negli Sta­ti Uni­ti. Har­ry Sty­les si è recen­te­men­te aggiun­di­ca­to l’ambito Bill­board Music Chart Achie­ve­ment Award 2020.

ALBUM — FINE LINE

1. Gol­den

2. Water­me­lon Sugar

3. Ado­re You

4. Lights Up

5. Cher­ry

6. Fal­ling

7. To Be So Lonely

8. She

9. Sun­flo­wer, Vol. 6

10. Canyon Moon

11. Treat Peo­ple With Kindness

12. Fine Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: