MUSICA

Happy Birthday Eros Ramazzotti! : Su VH1 i fan si uniscono in un video per augurargli un Buon Compleanno | News

Mercoledì 28 ottobre alle 19.00 su VH1 (canale 67 del dtt, 22 di tivusat e 715 di Sky) si festeggia un mito della musica italiana. #BuonCompleannoEros

Eros Ramaz­zot­ti, il re del pop, è il can­tau­to­re ita­lia­no più famo­so al mon­do. Attual­men­te si par­la di oltre 70 milio­ni di dischi ven­du­ti ed ogni album è sta­to un trion­fo sor­pren­den­te. Un mito asso­lu­to che, VH1 (cana­le 67 del dtt, 22 di tivu­sat e 715 di Sky) ha deci­so di festeg­gia­re pro­prio il gior­no del suo com­plean­no. Mer­co­le­dì 28 otto­bre alle 19.00 su VH1 andrà in onda un video emo­zio­nan­te che ripren­de, da tut­te le par­ti del mon­do, degli augu­ri mol­to, mol­to speciali. 

Dagli anni ’80 in poi, la sua car­rie­ra è sta­ta un cre­scen­do di suc­ces­si e con­cer­ti memo­ra­bi­li, gra­zie al suo talen­to e alla col­la­bo­ra­zio­ne con tan­tis­si­me star inter­na­zio­na­li. Tina Tur­ner, Ana­sta­cia, Ric­ky Mar­tin, Cher, Joe Coc­ker, Andrea Bocel­li e Lucia­no Pava­rot­ti sono sol­tan­to alcu­ni degli arti­sti più impor­tan­ti con cui ha lavo­ra­to. Pro­ta­go­ni­sti del­le sue can­zo­ni sono sem­pre la bel­lez­za, l’amore, la vita vis­su­ta fino in fon­do e pro­prio per­ché ogni sua can­zo­ne diven­ta un cult, anche VH1 vuo­le rega­la­re ad Eros un’emozione per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: