CONCERTI | EVENTI MUSICA

Francesco De Gregori : I concerti previsti nel mese di Dicembre a Milano sono stati cancellati | News

A seguito delle recenti decisioni governative in merito alla sospensione delle attività di teatri, cinema e luoghi di spettacolo, i concerti di Francesco De Gregori previsti nel mese di dicembre 2020 al Teatro Dal Verme di Milano sono CANCELLATI.

I bigliet­ti acqui­sta­ti per i con­cer­ti di Off the Record (pre­vi­sti il 4, 5 e 6 dicem­bre 2020) ver­ran­no rim­bor­sa­ti (com­pre­si i dirit­ti di pre­ven­di­ta). Il rim­bor­so può esse­re richie­sto pres­so i pun­ti ven­di­ta dove gli stes­si sono sta­ti acqui­sta­ti entro e non oltre il 10 dicem­bre 2020. Per i bigliet­ti acqui­sta­ti onli­ne sul sito Tic­ke­tO­ne o tra­mi­te call cen­ter con moda­li­tà “spe­di­zio­ne tra­mi­te cor­rie­re espres­so” o “stampa@casa”, il clien­te dovrà com­pi­la­re entro e non oltre il 10 dicem­bre 2020 l’apposito modu­lo pre­sen­te sul sito di Tic­ke­tO­ne al link https://ticketone.formlets.com/rimborsionline/.

Una scel­ta tri­ste e obbli­ga­ta dal­le recen­ti deci­sio­ni gover­na­ti­ve, nono­stan­te i con­cer­ti in ogget­to sia­no sta­ti pen­sa­ti come con­cer­ti “Covid” nel rispet­to di tut­te le misu­re pre­cau­zio­na­li pre­vi­ste (sani­fi­ca­zio­ne, distan­za di sicu­rez­za, con­trol­lo del­la tem­pe­ra­tu­ra, uti­liz­zo del­la masche­ri­na, trac­cia­men­to, etc.) e, soprat­tut­to, nono­stan­te in que­sti ulti­mi mesi i luo­ghi di spet­ta­co­lo si sia­no rive­la­ti tra i più sicu­ri spa­zi di aggre­ga­zio­ne sociale.

Secon­do uno stu­dio dell’Associazione Gene­ra­le Ita­lia­na del­lo Spet­ta­co­lo, infat­ti, su 347.262 spet­ta­to­ri in 2.782 spet­ta­co­li moni­to­ra­ti tra liri­ca, pro­sa, dan­za e con­cer­ti, con una media di 130 pre­sen­ze per cia­scu­no even­to, nel perio­do com­pre­so dal 15 giu­gno (gior­no di ria­per­tu­ra loc­k­do­wn) a ini­zio otto­bre, è sta­to regi­stra­to solo 1 caso di con­ta­gio da COVID-19 sul­la base del­le segna­la­zio­ni per­ve­nu­te dal­le ASL territoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: