MUSICA

Purple Disco Machine & Sophie and The Giants : La super hit “Hypnotized” è stata certificata DOPPIO PLATINO! | News

Il successo di Hypnotized di Purple Disco Machine & Sophie and The Giants non si arresta: la super hit è stata certificata DOPPIO PLATINO!

Il bra­no ad oggi con­ta più di 60 milio­ni di stream e oltre 30 milio­ni di views su You­Tu­be e ha rag­giun­to in Ita­lia la #1 dell’airplay radio­fo­ni­co e di Sha­zam, la Top 3 del­la clas­si­fi­ca FIMI/GFK, di quel­la di Apple Music, e del­la Viral di Spo­ti­fy, e infi­ne la Top 10 del­la clas­si­fi­ca di Spotify.

Hyp­no­ti­zed ha segna­to un’evoluzione nel­lo sti­le musi­ca­le di Pur­ple Disco Machi­ne, nome d’arte del pro­dut­to­re disco hou­se tede­sco Tino Pion­tek, che dall’inizio del­la sua car­rie­ra ha rag­giun­to più di 250 milio­ni di stream omag­gian­do il synth pop, il funk, e la Ita­lo Disco. Dopo aver col­la­bo­ra­to ai remix di Dua Lipa, Mark Ron­son, Robert Sura­ce, Foals e Sir Elton John, que­sta vol­ta, Pur­ple Disco Machi­ne ha col­la­bo­ra­to con la band indie ingle­se Sophie and The Giant, che ha aggiun­to alla melo­dia tra­sci­nan­te e alla linea di bas­so funk tipi­ca del pez­zo la voce sedu­cen­te di Sophie, front woman del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: