NOVITA'

Mostro : È disponibile da oggi il nuovo singolo “La Belva”, la title track della colonna sonora del film di Ludovico Di Martino | New Hit

Esce oggi il nuovo singolo di Mostrodal titolo La Belva, title-track della colonna sonora dell’omonimo film, diretto da Ludovico Di Martino.

Una sto­ria ad alta ten­sio­ne emo­ti­va che mesco­la sen­ti­men­ti e azio­ne in un cre­scen­do che por­te­rà un uomo a diven­ta­re, per amo­re, un vero nemi­co pub­bli­co. Pro­dot­to da Mat­teo Rove­re, il film è una pro­du­zio­ne War­ner Bros. Enter­tain­ment Ita­lia e Groen­lan­dia.

La Bel­va, scrit­to da Mostro a pro­dot­to da Ene­mies, è il rac­con­to di una guer­ra inte­rio­re, “Non so più chi è Gior­gio, non so più chi è Mostro — non so se sono un uomo o sono io la bel­va”. Nel­la pri­ma par­te la bel­va sem­bra pren­de­re il soprav­ven­to, ma l’uomo si ribel­la e deci­de di non far­si tra­sci­na­re in mec­ca­ni­smi auto­di­strut­ti­vi, in un fina­le che par­la qua­si di reden­zio­ne: “Quan­do io tor­ne­rò a pren­der­ti sarò cam­bia­to, avrò doma­to la bel­va che ho den­tro — Mi ren­do con­to chi ero, pos­so sco­pri­re chi sono, pos­so cam­bia­re dav­ve­ro — il mio pas­sa­to non è il mio desti­no”.

«Per me è sta­to mol­to natu­ra­le scri­ve­re que­sto bra­no,» rac­con­ta Mostro. «Ho avu­to modo di con­fron­tar­mi spes­so con Ludo­vi­co che è riu­sci­to a tra­smet­ter­mi a pie­no la sua idea. Inol­tre, tro­van­do­mi in stu­dio anche duran­te la crea­zio­ne del­la colon­na sono­ra che avreb­be poi accom­pa­gna­to il film, ho avu­to la pos­si­bi­li­tà di com­pren­de­re l’essenza di que­sto pro­get­to. Sono rima­sto affa­sci­na­to dal­la sce­neg­gia­tu­ra, per­ché spo­sa mol­to anche quel­lo che è il mio imma­gi­na­rio: per cer­ti ver­si sem­bra­va di leg­ge­re la mia storia.»

Il sin­go­lo è accom­pa­gna­to dal video­clip uffi­cia­le, diret­to da Ludo­vi­co Di Mar­ti­no, in cui alcu­ne for­ti imma­gi­ni di Mostro si alter­na­no alle sce­ne del film.

BIOGRAFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: