MUSICA

MODÀ : La band presenta “Chicco Biondo”, una nuova ballad dal respiro romantico | New Hit

Venerdì 30 ottobre esce in digitale Chicco biondo, singolo inedito dei MODÀ, una nuova ballad dal respiro romantico, dotata di un crescendo musicale che sottolinea la carica emotiva del testo.

La scrit­tu­ra appas­sio­na­ta di Kek­ko resti­tui­sce il desi­de­rio di cer­ca­re la sere­ni­tà nel­le cosa più sem­pli­ci e di col­ti­va­re l’amore. Un bra­no raf­fi­na­to, capa­ce di evo­ca­re il sen­so uni­ver­sa­le del­la vita, fat­ta di sor­ri­si non sem­pre feli­ci ma anche di pic­co­li gesti che rega­la­no pace. 

Chic­co bion­do arri­va dopo il sin­go­lo Cuo­re di cemen­to, usci­to a set­tem­bre, e dopo l’album Testa o cro­ce (pro­dot­to da Friends & Part­ners — licen­za esclu­si­va Casa Ita­lia Records powe­red by Belie­ve) che nel 2019 ha segna­to il gran­de ritor­no del­la band.

Testa o cro­ce è sta­to cer­ti­fi­ca­to Oro, è rima­sto sta­bi­le in Top 10 per le pri­me 5 set­ti­ma­ne nel­la Clas­si­fi­ca album Fimi – Gfk e ha supe­ra­to i 15 milio­ni di stream. I video­clip che han­no accom­pa­gna­to il disco, han­no supe­ra­to 25 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: