NEWS

Celo : È finalmente disponibile “Grazie a Celo”, il nuovo singolo della cantante siciliana | New Hit

È disponibile in radio e in digitale Grazie a Celo, il nuovo singolo della cantante r’n’b siciliana Celo: “Un brano in apparenza egocentrico, ma pieno di energia, ritmo e con una verve ironica”.

È dispo­ni­bi­le in radio e in digi­ta­le Gra­zie a Celo, il nuo­vo sin­go­lo di Celo, nome d’arte del­la can­tan­te r’n’b sici­lia­na Cele­ste De Lisi. Il bra­no, che sarà accom­pa­gna­to dal video­clip, è il secon­do di una serie di cin­que sin­go­li — il pri­mo, usci­to a giu­gno 2020, è Ricor­da­ti di me, che usci­ran­no fino a giu­gno 2021 e che saran­no rac­col­ti nel disco che vedrà la luce tra un anno.

Scrit­ta dal­la stes­sa Celo con la col­la­bo­ra­zio­ne di Jaco­po Rati­ni e pro­dot­to da Jaco­po Mariot­ti (mis­sa­to e maste­riz­za­to da Fabio Bru­no pres­so FB Stu­dios), Gra­zie a Celo è: 

“una can­zo­ne pie­na di ener­gia e di vibra­zio­ni posi­ti­ve - rac­con­ta Celo -. È un inno solo all’ap­pa­ren­za ego­cen­tri­co, ma rit­ma­to, con una ver­ve del tut­to iro­ni­ca e pie­na­men­te dedi­ca­to alla mia ama­ta musi­ca, uni­ca vera for­za che muo­ve cose, per­so­ne, natu­ra, ani­ma­li. È come se tut­to ciò che fac­cia­mo, guar­dia­mo, creia­mo fos­se mano­vra­to dal­le onde sono­re del­la musi­ca, una “dimen­sio­ne” in cui tut­ti sia­mo coin­vol­ti. Basta solo ascol­ta­re con più attenzione.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: