NOVITA'

Mille : “Cucina Tipica Napoletana” è un nuovo singolo, una preghiera per tutte le donne, una reazione alternativa davanti ai cliché | New Hit

È finalmente disponibile in radio e in streaming Cucina Tipica Napoletana, un brano, una preghiera per tutte le donne di Mille.

È dispo­ni­bi­le in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca Cuci­na Tipi­ca Napo­le­ta­na (Mirai Rec), il nuo­vo sin­go­lo di Eli­sa Puc­ci, in arte MILLE.

Cara, bal­lan­do sopra i sogni pren­di que­sta vita come vie­ne”: que­sto è il cuo­re pul­san­te, que­sto l’invito che MILLE rivol­ge a tut­te le don­ne attra­ver­so le note di Cuci­na Tipi­ca Napo­le­ta­na, suo nuo­vo sin­go­lo. Carat­te­riz­za­to da un sound pop con ele­men­ti che ricor­da­no sono­ri­tà tipi­ca­men­te orien­ta­li, que­sto bra­no vuo­le esse­re por­ta­vo­ce di rivo­lu­zio­ne e liber­tà, e lo fa attra­ver­so l’ironia e il sen­ti­men­to di coe­sio­ne che uni­sce ami­che, sorel­le e don­ne di tut­te le età. Spie­ga l’artista a pro­po­si­to del suo nuo­vo singolo: 

«La can­zo­ne è una pre­ghie­ra per le don­ne, un dia­lo­go tra sorel­le, mano nel­la mano, rea­zio­ne alter­na­ti­va davan­ti ai cli­ché: anzi­ché man­da­re a quel pae­se rea­gi­sco con un sorriso».

Il video­clip uffi­cia­le di Cuci­na Tipi­ca Napo­le­ta­na, diret­to da Ales­sio Mose, è incen­tra­to sul­la figu­ra di Mil­le che, insie­me ad un grup­po di don­ne gio­va­ni e meno gio­va­ni, can­ta e bal­la feli­ce sul­le note del bra­no. La sequen­za di imma­gi­ni ter­mi­na con la scrit­ta “Andre­mo for­te”, cita­zio­ne trat­ta pro­prio dal singolo.

BIOGRAFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: