MUSICA

Little Mix : È disponibile da oggi “Sweet Melody”, il nuovo singolo delle superstar che anticipa l’album di prossima uscita | New Hit

Da oggi, venerdì 23 ottobre, è disponibile in digitale Sweet Melody, il nuovo brano delle superstar del pop Little Mix, un invitante assaggio di quello che sarà il loro prossimo album di inediti Confetti, in uscita il 6 novembre.

Scrit­to insie­me alla col­la­bo­ra­tri­ce di Aria­na Gran­de, Tay­la Parx, e co-pro­dot­to con l’hit­ma­ker MNEK, Sweet Melo­dy (Sony Music) è un bra­no pop vibran­te e coin­vol­gen­te, con un rit­mo melo­di­co che con­qui­sta al pri­mo ascolto.

Pre-order: https://SMI.lnk.to/confetti

Con­fet­ti sarà il sesto album in stu­dio del quar­tet­to bri­tan­ni­co da miliar­di di stream. Per­rie Edwards, Jesy Nel­son, Lei­gh-Anne Pin­nock e Jade Thirl­wall stan­no lavo­ran­do a que­sto pro­get­to da un anno, con­ti­nuan­do a per­fe­zio­na­re i 13 bra­ni che ne faran­no par­te e dimo­stran­do anco­ra una vol­ta il loro sen­sa­zio­na­le talen­to nel crea­re musi­ca che con­qui­sta tut­te le gene­ra­zio­ni. La band ha col­la­bo­ra­to, tra gli altri, con Tay­la Parx, MNEK, e i gran­di del pop TMS e Kamil­le, con cui lavo­ra­no da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: