MUSICA

Ariana Grande : La popstar presenta “Positions”, il nuovo singolo che anticipa l’album di prossima uscita | New Hit

Oggi, venerdì 23 ottobre, è disponibile ovunque Positions, il nuovo singolo di Ariana Grande.

Dopo che la set­ti­ma­na scor­sa la pop­star ha annun­cia­to a sor­pre­sa su Twit­ter la pub­bli­ca­zio­ne del suo sesto album entro il mese di otto­bre, i fan pos­so­no ini­zia­re a goder­si un pri­mo assag­gio dell’attesissimo pro­get­to disco­gra­fi­co con que­sto nuo­vo brano.

Con­tem­po­ra­nea­men­te, è sta­to rila­scia­to onli­ne su You­Tu­be il video uffi­cia­le di Posi­tions. Diret­to da Dave Meyers, vede Aria­na Gran­de nei pan­ni del Pre­si­den­te degli Sta­ti Uni­ti, attor­nia­ta da uno staff tut­to al fem­mi­ni­le tra con­fe­ren­ze stam­pa, cele­bra­zio­ni e pas­seg­gia­te nel giar­di­no del­la Casa Bian­ca. In poche ore, il video ha già supe­ra­to le 6 milio­ni di views.

Posi­tions è il pri­mo sin­go­lo estrat­to dal nuo­vo album di Aria­na Gran­de. L’ultimo disco dell’artista, thank u, next è sta­to pub­bli­ca­to nel 2019 e ha esor­di­to alla #1 del­la Bill­board Chart.

La can­tan­te è sta­ta pro­ta­go­ni­sta asso­lu­ta di que­sta pri­ma­ve­ra, pri­ma con Stuck With U, il bra­no in col­la­bo­ra­zio­ne con Justin Bie­ber il cui rica­va­to è anda­to alla 1st Respon­ders Children’s Foun­da­tion, vol­ta a soste­ne­re le fami­glie di medi­ci, para­me­di­ci, poli­zia e pom­pie­ri che per pri­mi han­no fron­teg­gia­to l’emergenza Covid-19; suc­ces­si­va­men­te ha par­te­ci­pa­to a “Rain On Me” di Lady Gaga, che ad oggi con­ta oltre 237 milio­ni di views su You­Tu­be e qua­si 407 milio­ni di stream su Spotify. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: