NOVITA'

Elasi : È disponibile “Esplodigodi”, l’esplosivo singolo che anticipa l’EP d’esordio “Campi Elasi” | New Hit

Una tem­pe­sta elet­tri­ca e avvol­gen­te, beat tra­sci­nan­ti per­cor­si da fila­men­ti musi­ca­li iri­de­scen­ti e sen­sua­li, che si dila­ta­no tra paro­le e sospiri.

Dopo il suc­ces­so del pri­mo sin­go­lo Valan­ghe, sbar­ca­to anche tra i tren­ding del social ame­ri­ca­no Tril­ler, e la pre­sti­gio­sa col­la­bo­ra­zio­ne con Car­tier che la vede resi­dent dj e cura­tri­ce del sound desi­gn dell’installazione nel Car­tier Pasha Hub di Mila­no, Ela­si ha in ser­bo un’altra bel­la novità.

È infat­ti dispo­ni­bi­le Esplo­di­go­di, il nuo­vo sin­go­lo che anti­ci­pa l’uscita di Cam­pi Ela­si, l’EP di esor­dio in usci­ta il 28 otto­bre per Neve­ren­ding Mina.

Un assag­gio del bra­no è sta­to dispo­ni­bi­le in ante­pri­ma nel bre­ve, ma esplo­si­vo video su Insta­gram crea­to in col­la­bo­ra­zio­ne con WOVO, noto sexy shop e com­mu­ni­ty milanese.

Esplo­di­go­di è un inno al lasciar­si anda­re, a scio­glie­re le pro­prie insi­cu­rez­ze, da soli e fuo­ri da ogni com­fort zone. È pro­prio in quel momen­to infat­ti che l’ostacolo si tra­sfor­ma in un tram­po­li­no, l’invidia in spin­ta vita­le e il dolo­re in ispi­ra­zio­ne, capa­ce di dare ori­gi­ne a un big bang pie­no di suo­ni nuo­vi, rina­sci­te e rivincite.

“Scri­ve­re Esplo­di­go­di per me è sta­to que­sto. - com­men­ta Ela­si — Ho pro­va­to a non auto-giu­di­car­mi e ho pro­dot­to que­sta trac­cia sen­za ave­re un obiet­ti­vo, uno sche­ma o un vin­co­lo pre­ci­so… mi sono lascia­ta anda­re ai miei suo­ni, sono esplo­sa di crea­ti­vi­tà in liber­tà e ho goduto!”.

Esplo­di­go­di aggiun­ge un nuo­vo tas­sel­lo al mosai­co colo­ra­to del suo mon­do arti­sti­co. Nata una not­te nel­la came­ret­ta, la can­zo­ne è sta­ta poi pro­dot­ta da Ela­si insie­me a Gol­den Years, Fabio Gran­de e Simo­ne Man­zot­ti, mixa­ta da Anto­nio Poli­do­ro e maste­riz­za­ta da Gio­van­ni Ver­sa­ri.

Il bra­no è inol­tre arric­chi­to da una pic­co­la fra­se di Duduk, stru­men­to tra­di­zio­na­le arme­no capa­ce di dare una mac­chia di colo­re uni­ca nel pia­ne­ta suo­na­to da Mekhak Toro­sian, uno degli arti­sti dal mon­do con cui Ela­si ha col­la­bo­ra­to a distan­za in remoto.

Per festeg­gia­re l’uscita dell’EP, BPM Con­cer­ti orga­niz­za un viag­gio nei CAMPI ELASI, in pro­gram­ma mer­co­le­dì 28 otto­bre alle ore 21 all’Arci Bel­lez­za di Mila­no (w/ Ceci­lia, nell’ambito del­la ras­se­gna Cara­mel­lo. Ingres­so 10 euro + dp: https://bit.ly/3d2s6Wq. Tes­se­ra ARCI obbli­ga­to­ria).

Sarà mol­to più di un sem­pli­ce relea­se par­ty: una vera e pro­pria espe­rien­za extra­sen­so­ria­le tra visual miste­rio­si, bal­le­ri­ni del­la crew Ban­ga­rang e il live set mul­ti­stru­men­ta­le di un disco che viag­gia su disce­se di neve cal­da, stro­bo sot­to­ma­ri­ne ed esplo­sio­ni fluide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: