NOVITA'

Maestro Pellegrini : È ora disponibile “Inattaccabile”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo EP “Fragile Vol.2” | New Hit

Dal 16 otto­bre sarà dispo­ni­bi­le in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca Inat­tac­ca­bi­le (Blac­k­can­dy Pro­du­zio­ni), bra­no estrat­to dal nuo­vo EP di Mae­stro Pel­le­gri­ni, dal tito­lo Fra­gi­le Vol. 2 già dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li. L’album Fra­gi­le che inclu­de i due EP omo­ni­mi divi­si in volu­me 1 e 2 usci­rà in for­ma­to fisi­co negli sto­res il pros­si­mo 30 otto­bre, e sul­le piat­ta­for­me di strea­ming il 27 novembre.

Inat­tac­ca­bi­le è un bra­no inti­mo e pro­fon­da­men­te auto­bio­gra­fi­co in cui Mae­stro Pel­le­gri­ni dise­gna con pen­nel­la­te deli­ca­te il ritrat­to del­la sorel­la Chia­ra, ai suoi occhi for­te e “inat­tac­ca­bi­le” al di là dei demo­ni e dei difet­ti, del tem­po e del­le dif­fi­col­tà incontrate.

«Io e Chia­ra ci sia­mo mol­to lega­ti per­ché i momen­ti di mag­gio­re dif­fi­col­tà li abbia­mo sem­pre pas­sa­ti insie­me – spie­ga Mae­stro Pel­le­gri­ni - Nel bra­no ini­zial­men­te c’è un insie­me di ricor­di d’in­fan­zia rivi­si­ta­ti pro­prio con gli occhi di un bam­bi­no che cer­ca di pro­teg­ge­re la sorel­la mino­re. In un secon­do momen­to ana­liz­za un rap­por­to più matu­ro fat­to anche di distan­ze ed incom­pren­sio­ni ma carat­te­riz­za­to sem­pre alla base da un lega­me for­tis­si­mo. Il mio album ha nove trac­ce e per me tut­te poten­zial­men­te potreb­be­ro esse­re dei sin­go­li, scel­go di vol­ta in vol­ta qua­le far usci­re in base al mio sta­to d’a­ni­mo e alle sen­sa­zio­ni che ho dal­l’e­ster­no. In que­sto momen­to, per moti­vi per­so­na­li, sen­to tor­na­re for­tis­si­mo il lega­me con Chiara».

Il video­clip uffi­cia­le di Inat­tac­ca­bi­le, diret­to da Valen­ti­na Cipria­ni, incen­tra la sequen­za di imma­gi­ni sul lega­me tra Fran­ce­sco Pel­le­gri­ni e la sorel­la Chia­ra, una con­nes­sio­ne poten­te, un filo invi­si­bi­le capa­ce di supe­ra­re qual­sia­si distan­za fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: