MUSICA

Random : Il singolo “Chiasso” è stato certificato TRIPLO PLATINO | News

Chias­so, il sin­go­lo che ha con­tri­bui­to a far sco­pri­re il gio­va­ne can­tau­to­re urban Ran­dom, è sta­to cer­ti­fi­ca­to TRIPLO PLATINO (dati dif­fu­si da FIMI /GFK Italia)!

Il sin­go­lo è con­te­nu­to nell’Ep Mon­ta­gne Rus­se rima­sto nel­la top 10 del­la clas­si­fi­ca degli album più ven­du­ti di FIMI/GfK Ita­lia per 6 set­ti­ma­ne e nel­la top 15 per 15 set­ti­ma­ne. Le can­zo­ni di Ran­dom, arti­sta mul­ti pla­ti­no dal­le incre­di­bi­li doti auto­ra­li nono­stan­te la gio­va­ne età, han­no già con­qui­sta­to milio­ni di fan. In un solo anno l’artista ha sca­la­to le clas­si­fi­che radio­fo­ni­che, rag­giun­to nume­ri da record ed è riu­sci­to, insie­me all’inseparabile pro­dut­to­re Zenit, a segna­re con i suoi testi mai scon­ta­ti e sem­pre più pro­fon­di l’alba di un can­tau­to­ra­to che par­la di temi espli­ci­ti e pro­ble­mi di vita quo­ti­dia­na anche alla nuo­va generazione.

La cer­ti­fi­ca­zio­ne di Chias­so arri­va a pochi gior­ni dal­la pub­bli­ca­zio­ne di Ritor­ne­rai 2, una nuo­va emo­zio­nan­te bal­lad che è già entra­ta su tut­te le più impor­tan­ti play­li­st edi­to­ria­li del­le piat­ta­for­me strea­ming, e dal­la nomi­na­tion dell’artista agli MTV EMA 2020 per la cate­go­ria “BEST ITALIAN ACT, che si ter­ran­no dome­ni­ca 8 novem­bre (le vota­zio­ni sono aper­te al seguen­te link: www.mtvema.com/it-it/vota/).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: