MUSICA

Massimo Bigi ft. Enrico Ruggeri : È disponibile il videoclip del nuovo singolo “Come se fosse facile” | New Hit

Vener­dì 16 otto­bre esce Bestem­mio e pre­go (Any­way Music), l’album d’esordio di Mas­si­mo Bigi, anti­ci­pa­to dal sin­go­lo Come se fos­se faci­le ft. Enri­co Rug­ge­ri, dispo­ni­bi­le in radio e in digi­ta­le e accom­pa­gna­to da un video gira­to a Casti­glio­ne del Lago (Peru­gia), con la regia di Andrea Pula.

Mas­si­mo Bigi, det­to ilBi­gi, ha sem­pre ama­to la musi­ca ma, solo a 60 anni, 62 per la pre­ci­sio­ne, ha deci­so di pub­bli­ca­re il suo pri­mo disco, sup­por­ta­to pro­prio dall’etichetta di Rug­ge­ri, ami­co e col­le­ga da sem­pre, che ha deci­so di inve­sti­re nel suo estro crea­ti­vo e nel­la sua sen­si­bi­li­tà, andan­do oltre le logi­che del mer­ca­to discografico.

Come se fos­se faci­le è sta­to uno dei pri­mi bra­ni che ilBi­gi ave­va fat­to ascol­ta­re a Enri­co, una can­zo­ne dal sound rock che rac­con­ta la fati­ca di far fin­ta che vada tut­to bene, quan­do inve­ce si sta solo aspet­tan­do che qual­co­sa cambi.

Con que­sto pro­get­to disco­gra­fi­co, ilBi­gi emer­ge da die­tro le quin­te per dimo­stra­re a tut­ti che non esi­ste un posto giu­sto o un momen­to giu­sto per fare arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: