INTERVISTA

Intervista | Francesco : L’artista presenta il nuovo singolo “Inevitabilmente” [Video]

Abbia­mo inter­vi­sta­to con pia­ce­re Fran­ce­sco per cono­sce­re da vici­no il nuo­vo sin­go­lo Ine­vi­ta­bil­men­te. Il can­tau­to­re Fran­ce­sco Buo­no­mo ha deci­so di pre­sen­tar­si al pub­bli­co con il solo nome di battesimo.

“È una can­zo­ne nata all’al­ba – rac­con­ta Fran­ce­sco — al ter­mi­ne di un falò con ami­ci, sul­la spiag­gia di Capo Pelo­ro, in Sici­lia. Scrit­ta in pochi minu­ti, è una dichia­ra­zio­ne d’a­mo­re, dal sapo­re lati­no, che rie­vo­ca le atmo­sfe­re esti­ve di tra­mon­ti in riva al mare e di pas­sio­ni tra­vol­gen­ti, capa­ci di tra­spor­ta­re chi l’a­scol­ta in una nuo­va dimen­sio­ne cal­da e coinvolgente”.

Insie­me a lui, in un duet­to voca­le ric­co di sug­ge­stio­ne, c’è il chi­tar­ri­sta e can­tan­te Gian Mar­co Tre­vi­san, che pre­sta la pro­pria voce al brano. 

“Cono­sco Gian Mar­co Tre­vi­san – con­ti­nua Fran­ce­sco — da mol­ti anni. Abbia­mo con­di­vi­so dei pro­get­ti musi­ca­li in pas­sa­to, come i Due­bar­ra­tre, di cui era­va­mo i due front­men: chi­tar­ri­sti ed entram­bi can­tan­ti. Al di là del­la musi­ca, ci lega un for­te rap­por­to di ami­ci­zia, che con­tri­bui­sce a raf­for­za­re la nostra inte­sa arti­sti­ca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: