INTERVISTA

Intervista | Bouvet : L’artista presenta il nuovo singolo “Vedi me” [Video]

Abbia­mo inter­vi­sta­to con pia­ce­re Bou­vet per cono­sce­re da vici­no il nuo­vo sin­go­lo Vedi me. Il nuo­vo bra­no è una can­zo­ne pen­sa­ta per gli “invi­si­bi­li”, per tut­ti colo­ro che si sen­to­no lon­ta­ni e distac­ca­ti dai sen­ti­men­ti di egoi­smo ed ego­cen­tri­smo, per tut­ti quel­li che han­no aspet­ta­to o che anco­ra aspet­ta­no qual­cu­no che li riconosca. 

Vedi Me non vuo­le far altro che evi­den­zia­re l’importanza dell’essere visti, legit­ti­ma­ti, rico­no­sciu­ti, sot­to­li­nean­do l’importanza del momen­to in cui tut­to que­sto, pri­ma o poi, mira­co­lo­sa­men­te accade. 

«Cre­do che tut­ti quan­ti vivia­mo aspet­tan­do qual­cu­no che ci guar­di e ci veda, che si accor­ga di noi, di chi sia­mo vera­men­te e che ci apprez­zi. Nel­la vita incon­tria­mo un sac­co di gen­te che posa gli occhi su di noi, ma sen­za notar­ci, e quan­do final­men­te incon­tria­mo qual­cu­no che si ren­de con­to di chi sia­mo, che esi­stia­mo, è una cosa tal­men­te gran­de che por­ta un “non visto” come me a scri­ve­re un bra­no come “Vedi Me”». Bouvet

Il bra­no è sta­to com­po­sto e scrit­to da Bou­vet, arran­gia­to e mixa­to da Mir­ko Man­ga­no pres­so Media­Wa­ve Stu­dio (Mas­sa) e maste­riz­za­to da Tom­my Bian­chi pres­so il Whi­te Sound Maste­ring Stu­dio. I musi­ci­sti che han­no par­te­ci­pa­to alla pro­du­zio­ne del bra­no sono: Simo­ne Pepe (bat­te­ria), Luca Lago­mar­si­ni (bas­so), Loren­zo D’angelo (chi­tar­re).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: