MUSICA

Cristiano Godano : L’artista ha presentato “Ho bisogno di te”, il nuovo singolo estratto dall’album da solista “Mi ero perso il cuore” | New Hit

Cri­stia­no Goda­no ha con­qui­sta­to la cri­ti­ca e il pub­bli­co con il pri­mo disco soli­sta Mi ero per­so il cuo­re (Ala Bian­ca Group / War­ner Music) usci­to a giu­gno in digi­ta­le, CD e dop­pio Vini­le da col­le­zio­ne 180gr e pre­sen­ta­to in tut­ta Ita­lia que­sta esta­te con degli sho­w­ca­se tra musi­ca e rac­con­to. Da vener­dì 16 otto­bre sarà in radio Ho biso­gno di te il nuo­vo sin­go­lo estrat­to dall’album.

Ho biso­gno di te è una sto­ria di amo­re e di ricer­ca di con­for­to, una bal­la­ta inten­sa che vede la par­te­ci­pa­zio­ne di Vit­to­rio Cosma al pianoforte. 

Le voci ete­ree del­le due cori­ste, Valen­ti­na San­ti­ni e Ali­ce Fri­ge­rio, si mesco­la­no con il tim­bro emo­zio­na­to di Cri­stia­no Goda­no, crean­do un con­trap­pe­so di paro­le amo­re­vo­li che bilan­cia­no lo sta­to d’animo del pro­ta­go­ni­sta, per­du­to nel­le sue debolezze.

Un sin­go­lo che ben rispec­chia l’ispirazione dell’album Mi ero per­so il cuo­re che rac­chiu­de l’anima poe­ti­ca e la pecu­lia­re ricer­ca lin­gui­sti­ca del front­man dei Mar­le­ne Kun­tz, accom­pa­gna­ti da una musi­ca­li­tà non comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: