PRIMO PIANO

Carl Brave ft. Elodie : È disponibile il videoclip di “Parli Parli”, l’inedito estratto dal nuovo album “Coraggio” | New Hit

Da oggi, lune­dì 12 otto­bre, è dispo­ni­bi­le il video­clip di Par­li Par­li, il nuo­vo sin­go­lo di Carl Bra­ve ed Elo­die. Nel­la clip diret­ta da Fabri­zio Con­te, i due arti­sti inter­pre­ta­no due inna­mo­ra­ti al tele­fo­no, mez­zo non pro­prio ama­to, ma essen­zia­le per tene­re vivo il rapporto.

Par­li Par­li è uno dei fea­tu­ring pre­sen­ti nel nuo­vo album di Carl Bra­ve Corag­gio, usci­to il 9 otto­bre, e si ispi­ra ad atmo­sfe­re da can­zo­ne ita­lia­na clas­si­ca in cui si inse­ri­sco­no ele­men­ti di con­tem­po­ra­nei­tà urban. 

Sono dicias­set­te le trac­ce pre­sen­ti in Corag­gio e Carl Bra­ve anche que­sta vol­ta ha scel­to di far­si accom­pa­gna­re da alcu­ni ami­ci e col­le­ghi. Oltre ad Elo­die, han­no par­te­ci­pa­to Mara Sat­tei, tha Supre­me, Keta­ma, Gue Peque­no, Taxi B e Pret­ty Sole­ro. La cover dell’album è sta­ta rea­liz­za­ta da Vale­rio Bul­la, busto e vol­to sono un omag­gio al non­no di Carl Bra­ve raf­fi­gu­ra­to da ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: