NOVITA'

Conte Bros ft. Gemelli Diversi : È disponibile il videoclip del nuovo singolo “Portami al limite” | New Hit

È in radio e sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load Por­ta­mi al limi­te ft. Gemel­li Diver­si (Jeri­cho Records\ Belie­ve), il nuo­vo sin­go­lo dei Con­te Bros che anti­ci­pa l’EP, in usci­ta nel­la pri­ma­ve­ra del 2021. 

Diret­to da Mar­co D’Andragora e pro­dot­to da DAM Stu­dio, il video è un sus­se­guir­si di imma­gi­ni che fan­no rife­ri­men­to a sport estre­mi e a sce­ne di film d’azione. A tal pro­po­si­to i Con­te Bros affer­ma­no che «Il video è inte­ra­men­te un omag­gio alle sce­ne ico­ni­che del cele­bre film cult “POINT BREAK” del 1991 e del rema­ke del 2015».

Por­ta­mi al limi­te ft. Gemel­li Diver­si (The­ma & Stra­no), è un bra­no scrit­to, com­po­sto dai Con­te Bros, duo for­ma­to da Antho­ny e Vit­to­rio Con­te, insie­me a The­ma (che ne ha cura­to le stro­fe rap), e pro­dot­to pres­so il Jeri­cho Stu­dio (Tre­vi­so) e il Mono­dy­na­mic Stu­dio (Mila­no). La col­la­bo­ra­zio­ne con i Gemel­li Diver­si, duo rap mila­ne­se, nasce dal desi­de­rio dei Con­te Bros di coro­na­re un sogno: quel­lo di can­ta­re con colo­ro a cui si sono sem­pre ispi­ra­ti fin da quan­do han­no ini­zia­to a fare musi­ca. Dal soda­li­zio arti­sti­co si è poi con­so­li­da­ta una vera pro­pria amicizia.

Por­ta­mi al limi­te, nuo­vo sin­go­lo dei Con­te Bros, è un bra­no che rac­con­ta con toni nostal­gi­ci alcu­ni dei momen­ti più signi­fi­ca­ti­vi e impor­tan­ti del pas­sa­to dei due arti­sti e invi­ta l’ascoltatore a goder­si a pie­no e sen­za pau­ra ogni atti­mo del­la vita.

«È un viag­gio nel­la mac­chi­na del tem­po che rac­con­ta, attra­ver­so imma­gi­ni, odo­ri e sen­sa­zio­ni tut­to ciò che ormai fa par­te del pas­sa­to e che rima­ne tale – rac­con­ta­no i due can­tau­to­ri Il bra­no fa rife­ri­men­to ai momen­ti impor­tan­ti e dif­fi­ci­li del­la vita e a tut­ti que­gli istan­ti in cui (for­se) dovrem­mo sol­tan­to tro­va­re il corag­gio di fer­ma­re il bat­ti­to per goder­ci ogni mini­ma cosa fino all’estremo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: