NOVITA'

Bluedaze : È disponibile “Dreamwalk”, il nuovo singolo della band di Varese. “Quante persone siamo ogni giorno?” | New Hit

È dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li (RC Waves / Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo dei Blue­da­ze dal tito­lo Dream­walk: un nuo­vo capi­to­lo per la band di Vare­se che, tra dream e psych rock si avvi­ci­na sem­pre di più al suo disco d’e­sor­dio dal tito­lo Sky­sur­fers, in arri­vo que­st’au­tun­no. L’al­bum van­ta la pro­du­zio­ne di Mar­ti­no Cuman dei Non Voglio Che Clara.

Quan­te per­so­ne sia­mo ogni gior­no? Ci piac­cio­no tut­te? Chi sia­mo di not­te, al buio, quan­do nes­su­no ci vede e ci giu­di­ca? In un anno così com­pli­ca­to, fat­to di soli­tu­di­ni ina­spet­ta­te e insi­cu­rez­ze, ce lo sia­mo chie­sti spes­so. La paro­la “Dream­walk” indi­ca quei momen­ti in cui ti sen­ti distan­te dal­la real­tà, come se stes­si viven­do in un sogno. Oltre a rap­pre­sen­ta­re per­fet­ta­men­te que­sto momen­to sto­ri­co, per noi diven­ta anche un invi­to a dar­si pace, ad abbas­sa­re le armi e a incon­trar­si “after mid­night, wea­ring only our doub­ts”.

I Blue­da­ze sono una band dream/psych pop nata nel 2017 in pro­vin­cia di Vare­se – a due pas­si dal Lago Mag­gio­re – da un’idea di Eli­sa (voce e chi­tar­ra), Nico­lò (bat­te­ria), Manuel (chi­tar­ra) e Fran­ce­sco (bas­so e synth). Tra il 2018 e il 2019 regi­stra­no il loro pri­mo album Sky­sur­fers pro­dot­to da Mar­ti­no Cuman (Non Voglio che Cla­ra) pres­so La Sau­na Recor­ding Stu­dio e maste­riz­za­to da Andrea De Ber­nar­di all’Eleven Mastering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: