NEWS

Voodoo Kid : È disponibile “Non è per te”, il nuovo singolo che descrivere i contrasti generazionali | New Hit

Dopo esse­re sta­ta anno­ve­ra­ta tra le scom­mes­se del 2020 dal­le più influen­ti testa­te del set­to­re, Voo­doo Kid tor­na oggi con Non è per te (Caro­sel­lo Records), il nuo­vo sin­go­lo dispo­ni­bi­le da oggi in strea­ming e su tut­te le piat­ta­for­me digitali.

Can­tau­tri­ce, pro­du­cer e autri­ce ita­lia­na for­ma­ta in Inghil­ter­ra, Voo­doo Kid è uno dei vol­ti del­la nuo­va sce­na musi­ca­le più rap­pre­sen­ta­ti­vi del­la Gene­ra­zio­ne Z.

Nell’epoca del­la flui­di­tà di gene­re e gene­ri, in un mon­do dove il con­fi­ne fra rea­le e vir­tua­le è sem­pre più labi­le, in uno sce­na­rio dove il suo­no è ana­lo­gi­co ed elet­tro­ni­co allo stes­so tem­po, Voo­doo Kid 

Non è per te, pro­dot­ta da Ren­zo Sto­ne, è un oscu­ro e poten­tis­si­mo ban­ger che con il rit­mo del­la cas­sa in 4 e i synth ipno­ti­ci magne­tiz­za­no l’attenzione dell’ascoltatore.

“Il sin­go­lo – com­men­ta Voo­doo Kid - si pone come mani­fe­sto del­le nuo­ve gene­ra­zio­ni (mil­le­nials e z) in con­tra­sto a quel­le vec­chie, e toc­ca aper­ta­men­te topic come l’amore moder­no ed il modo in cui noi lo vedia­mo e vivia­mo, l’uso di sostan­ze — soli­ta­men­te con­dan­na­te ma spes­so abu­sa­te dal­la gene­ra­zio­ne x — la con­dan­na al per­be­ni­smo ed al decli­na­re respon­sa­bi­li­tà a qual­cu­no più in alto di noi”.

Non è per te è un altro tas­sel­lo del puzz­le che Voo­doo Kid sta costruen­do len­ta­men­te, con la volon­tà di sve­la­re poco alla vol­ta tut­te le sfac­cet­ta­tu­re del­la sua ani­ma com­ples­sa e mul­ti­for­me e che cul­mi­ne­rà con la pub­bli­ca­zio­ne dell’album d’esordio dell’artista, pre­vi­sto per la fine del 2020.

Un’artista che ha già cat­tu­ra­to l’attenzione dei big del­la sce­na urban e rap come Mec­na, che l’ha scel­ta per il feat. cora­le di Never­land e che di recen­te si è occu­pa­to dell’aspetto gra­fi­co del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: