PRIMO PIANO

Silvia Nair : È disponibile “Luci e ombre”, il nuovo album di inediti che vede la partecipazione di Grigolo e Garrett in “Mi troverai sempre qui” | New Hit

Da vener­dì 9 otto­bre, è dispo­ni­bi­le in tut­ti i nego­zi tra­di­zio­na­li e in digi­ta­le Luci e ombre (Ala Bian­ca Records / War­ner — Fuga Digi­tal), il nuo­vo album di ine­di­ti del­la can­tan­te, pia­ni­sta e com­po­si­tri­ce Sil­via Nair. Il disco con­tie­ne il bra­no Mi tro­ve­rai sem­pre qui che vede la straor­di­na­ria par­te­ci­pa­zio­ne del teno­re Vit­to­rio Gri­go­lo e del cele­bre vio­li­ni­sta David Gar­rett.

LINK : https://lnk.to/24ZtfL

Luci e ombre è un album pop rock sin­fo­ni­co, ma allo stes­so tem­po poe­ti­co, in cui l’artista rac­con­ta in musi­ca e paro­le le luci e ombre insi­te nel­la natu­ra uma­na e nel quo­ti­dia­no. Un inten­so viag­gio ric­co di emo­zio­ni nel qua­le men­te e cuo­re si incon­tra­no e si scon­tra­no spri­gio­nan­do la loro for­za attra­ver­so l’intensa voce di Sil­via Nair.

Luci e ombre è il ter­zo album di ine­di­ti del­la can­tau­tri­ce, un disco che van­ta la pre­sti­gio­sa pro­du­zio­ne olan­de­se di Franck Van Der Hei­j­den (arran­gia­to­re tra gli altri di Michael Jack­son, Justin Tim­ber­la­ke, John Legend, David Guet­ta, David Gar­rett, Celi­ne Dion, ecc.) e Michael La Grouw. Han­no col­la­bo­ra­to alla sua rea­liz­za­zio­ne musi­ci­sti, orche­stre d’archi e sound engi­neers alta­men­te qua­li­fi­ca­ti. Il disco è sta­to regi­stra­to negli sto­ri­ci Wis­se­loord Stu­dios di Hil­ver­sum e ad Amsterdam.

Il disco è sta­to anti­ci­pa­to in radio dall’uscita dei sin­go­li L’ombra Sul Cam­mi­no e Ho visto un sogno, bra­no dispo­ni­bi­le anche in ver­sio­ne ingle­se con il tito­lo Show me.

LINK : https://lnk.to/cwHGvg

«Quel­le luci e ombre che si ritro­va­no anche nel­le com­po­si­zio­ni musi­ca­li, nel­le orche­stra­zio­ni e nel­la mia voce disin­vol­ta­men­te pop e clas­si­ca, con cui ho dise­gna­to un mon­do inte­rio­re, pas­san­do dal sus­sur­ro al gri­do, dall’intimità all’epica, dal rock alla roman­za.spie­ga Sil­via NairLa mia musi­ca tra­spor­ta in un coin­vol­gen­te “non luo­go e non tem­po”, in un moder­no liri­smo con cui apro una nuo­va stra­da, gra­zie allo spi­ri­to libe­ro, alla pas­sio­na­li­tà e all’amore per le sfi­de che mi carat­te­riz­za­no, ponen­do­mi al di là del­le mode, dei cli­ché e del­le con­ven­zio­ni contemporanee».

Que­sta la trac­kli­st del nuo­vo album:

1. Tra fol­lia e lucidità

2. Sono Qui

3. L’ombra sul cammino

4. Ti rivedrò

5. Mi tro­ve­rai sem­pre qui feat. Vit­to­rio Gri­go­lo e David Garrett

6. L’Isola che vorrei

7. Ho visto un sogno

8. Il respi­ro del mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: