MUSICA

RæstaVinvE : Arriva in radio e su tutte le piattaforme “Tequila”, il terzo singolo che anticipa il nuovo album “Biancalancia” | New Hit

Ræsta­Vin­vE è il risul­ta­to del­la col­la­bo­ra­zio­ne fra Vin­vè (pro­dut­to­re, com­po­si­to­re e can­tau­to­re) e Rasta (can­tau­to­re poli­stru­men­ti­sta), due enti­tà arti­sti­che che han­no uni­to la loro musi­ca in un pro­get­to biu­ni­vo­co sfo­cia­to nel disco d’esordio di pros­si­ma pub­bli­ca­zio­ne Bian­ca­lan­cia.

Dopo l’uscita dei sin­go­li “Non sono nato ieri” e “Sen­za cuo­re” (scrit­to da Vin­vè insie­me con Fran­ce­sco Di Bel­la dei 24Grana), arri­va in radio Tequi­la, bra­no che espli­ci­ta le sin­go­le essen­ze dei due arti­sti e ne defi­ni­sce le carat­te­ri­sti­che di duo esecutivo. 

Il bra­no, can­ta­to da entram­bi a dif­fe­ren­za dei pre­ce­den­ti, è una rifles­sio­ne, una doman­da a rispo­sta aper­ta sul­la dimen­sio­ne di cop­pia. In par­ti­co­la­re tut­to ruo­ta attor­no al ruo­lo del­la don­na: “Voglia­mo tut­ti la don­na eman­ci­pa­ta, ci dispe­ria­mo quan­do poi è occu­pa­ta…” rac­con­ta il testo. 

Il bra­no è sta­to rea­liz­za­to con il sup­por­to di Mau­ri­zio Lof­fre­do pres­so Gli Arti­gia­ni Stu­dio in pie­no loc­k­do­wn, a pro­va del­la for­te moti­va­zio­ne del duo nel man­da­re avan­ti il pro­get­to sen­za sosta.

Il pez­zo esce accom­pa­gna­to da un video­clip nato da un’i­dea di Rober­to Geno­ve­si, dal sapo­re esti­vo (gira­to inte­ra­men­te nel­la favo­lo­sa Peschi­ci) ma dai trat­ti melan­co­ni­ci non trop­po velati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: