MUSICA

Fedez : C’è Chiara Ferragni nel videoclip del nuovo singolo “Bella Storia” | New Hit

È onli­ne da oggi, mar­te­dì 6 otto­bre il video uffi­cia­le di Bel­la Sto­ria, il nuo­vo sin­go­lo di Fedez che segue la nuo­va fase musi­ca­le dell’artista, intra­pre­sa in que­sto 2020. 

Il video, diret­to da Simo­ne Pelu­so, è un omag­gio all’estetica anni ’80, tra costu­mi in pail­let­tes, capel­li coto­na­ti e neon dai colo­ri fluo. Fedez, nei pan­ni di un moto­ci­cli­sta, pas­sa a pren­de­re in un motel la pro­pria ama­ta (inter­pre­ta­ta da Chia­ra Fer­ra­gni), per par­ti­re per un viag­gio not­tur­no che li por­te­rà alla sco­per­ta di quan­to la pro­pria sto­ria d’amore sia più for­te di ogni cosa.

Dopo la dan­ce anni ’90 di Bim­bi per stra­da (Chil­dren), Bel­la Sto­ria, che ha debut­ta­to nel­la Top 10 del­la clas­si­fi­ca FIMI dei sin­go­li più ven­du­tie pro­dot­to da d.whale, è un viag­gio nel­le sono­ri­tà anni 80, tra atmo­sfe­re elet­tro­pop e synth tipi­che di quel decen­nio. Nel bra­no, Fedez rac­con­ta la voglia di but­tar­si sen­za fre­ni in una rela­zio­ne, con l’intento di coglie­re ogni atti­mo e vive­re al mas­si­mo ogni oppor­tu­ni­tà che vie­ne offer­ta. La cover del sin­go­lo è un tri­bu­to al Mae­stro Euge­nio Car­mi, tra i mas­si­mi espo­nen­ti dell’astrattismo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: