MUSICA

Elettra : L’artista presenta l’EP d’esordio “14’ dentro la mia testa” | New Hit

Come ci si sen­te nei pan­ni di una gio­va­ne don­na di oggi? Ce lo spie­ga Elet­tra, can­tau­tri­ce roma­na e blue­swo­man per voca­zio­ne. Rifles­sio­ni, impre­ca­zio­ni, pic­co­li momen­ti di rab­bia e fram­men­ti di gio­ia. Esse­re una don­na vuol dire pren­de­re con­tat­to con i pro­pri sogni e le pro­prie fru­stra­zio­ni, con sin­ce­ri­tà e la giu­sta dose di one­stà, ma soprat­tut­to tro­va­re un pro­prio modo per comu­ni­ca­re la pro­pria essenza.

Nei sui bra­ni c’è del pop, del rock e ovvia­men­te del blues. C’è la voglia di scap­pa­re fuo­ri dal­la pro­vin­cia per poi tor­nar­ci, c’è l’amore per la scrit­tu­ra e il can­tau­to­ra­to, la voglia di sco­pri­re ed esse­re scoperta.

Arri­va­ta recen­te­men­te in fina­lis­si­ma al Cala­bria Fest, orga­niz­za­to da Rai Radio Tut­ta Ita­lia­na, Elet­tra ha affron­ta­to mol­ti pal­chi come front­wo­man (e non solo) pri­ma di dare il via alla sua car­rie­ra da soli­sta. Ha stu­dia­to can­to e per­fe­zio­na­to la sua scrit­tu­ra con diver­si mae­stri. 14’ den­tro la mia testa è il suo pri­mo disco, anti­ci­pa­to dai sin­go­li Male­det­to e Ti augu­ro una cagna.

IL CONCERTO DI PRESENTAZIONE:
vener­dì 9 otto­bre
ELETTRA LIVE @WISHLIST
Roma, Via dei Vol­sci, 126

Aper­tu­ra por­te alle 21:00
Ini­zio live 22:00
Ingres­so: 5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: