MUSICA

Negramaro : Iniziate a sognare! La band torna con “Contatto”, il nuovo singolo prodotto da Andrea Mariano | New Hit

Esce il 9 otto­bre il nuo­vo sin­go­lo dei Negra­ma­ro dal tito­lo Con­tat­to (Sugar). Il sin­go­lo è sta­to pro­dot­to da Andrea Maria­no e si trat­ta di un bra­no dal­la rit­mi­ca pul­san­te, atmo­sfe­re pla­nan­ti pie­ne dei “sogni fat­ti per arri­va­re qui”. 

LINK: https://sugarmusic.lnk.to/Contatto

Que­sto è solo l’inizio di un nuo­vo pro­get­to per­chè i Negra­ma­ro annun­cia­no anche la data del loro nuo­vo album Con­tat­to (Sugar­mu­sic) in usci­ta il 13 novembre.

“Insie­me, si fa meno fati­ca a resta­re in pie­di. I nostri cor­pi in equi­li­brio, si sosten­go­no a vicen­da. Il con­tat­to è una cosa che cer­chia­mo da sem­pre. Può sop­pe­ri­re all’assenza di parole…Può riem­pir­si di tut­te le nostre vite e tra­sfe­rir­le da un sogno all’altro. “Sal­va con­tat­to”… sì, fat­to! Sal­via­mo il con­tat­to… sul­la pelle!”

Già nei mesi scor­si, Giu­lia­no San­gior­gi, front­man del grup­po ave­va scrit­to dal­lo stu­dio di regi­stra­zio­ne facen­do capi­re che sareb­be arri­va­to un nuo­vo disco: 

Dai cusci­ni di que­sto diva­no, abbia­mo guar­da­to in alto, sem­pre più in alto e abbia­mo visto, attra­ver­so il sof­fit­to, un cie­lo di stel­le incan­ta­to e ne abbia­mo ruba­te un po’ per noi. Un pez­zo di uni­ver­so è rima­sto den­tro le can­zo­ni di que­sto nuo­vo album, che non vedo l’ora esplo­da nel­le vostre galas­sie”.

Con­tat­to è il deci­mo album del­la loro car­rie­ra costel­la­ta da Dischi di Dia­man­te e Dischi Mul­ti­pla­ti­no, pri­ma band ita­lia­na ad aver suo­na­to allo Sta­dio San Siro e all’Arena di Vero­na e con col­la­bo­ra­zio­ni inter­na­zio­na­li tra cui quel­le con One­Re­pu­blic e Dolo­res O’Riordan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: