PRIMO PIANO

Gianni Bismark ft. Emma : È disponibile da oggi “C’hai ragione tu”, il nuovo singolo composto insieme a Franco126 | New Hit

Da oggi, vener­dì 2 otto­bre, è dispo­ni­bi­le in radio e in digi­ta­le C’hai ragio­ne tu: il bra­no di Gian­ni Bismark ed Emma, nato da un incon­tro for­tui­to tra i due e Franco126, che insie­me han­no com­po­sto il testo.

C’hai ragio­ne tu è un bot­ta e rispo­sta tra due inna­mo­ra­ti dal sapo­re nostal­gi­co, un dia­lo­go ambien­ta­to in una Roma che for­se oggi non esi­ste più ma che tut­ti ama­no ricordare.

“Gian­ni mi ha con­tat­ta su Insta­gram e mi ha scrit­to che appe­na sareb­be diven­ta­to più “gros­so” mi avreb­be chie­sto un feat.
Io gli ho rispo­sto che con me non fun­zio­na così per­ché con­ta la can­zo­ne.
Mi ha man­da­to un paio di pro­vi­ni e l’idea mie è pia­ciu­ta subi­to. Appe­na sia­mo usci­ti dal loc­k­do­wn ho orga­niz­za­to una cena in giar­di­no e mi sono ritro­va­ta con Gian­ni e Fran­co 126 a scri­ve­re que­sto pez­zo fino a not­te fon­da. Que­sta è la sto­ria, ci sia­mo incon­tra­ti e abbia­mo fat­to musi­ca insie­me. Sia­mo dei sogna­to­ri e ci voglia­mo bene”.

Intan­to per la secon­da set­ti­ma­na con­se­cu­ti­va, Lati­na, il nuo­vo sin­go­lo di Emma, è al 1° posto del­la clas­si­fi­ca dei bra­ni più tra­smes­si in radio (fon­te EarO­ne di oggi, vener­dì 2 otto­bre). Lati­na è sta­ta scrit­ta per Emma da Dario Fai­ni, Edoar­do D’Erme e Davi­de Petrel­la con la pro­du­zio­ne di DRD aka Dar­du­st!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: