MUSICA

Chiara Ariè “The Golden Voice” : Il nuovo singolo “A domani” è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali e radiofoniche | New Hit

“The Gol­den Voi­ce” Chia­ra Ariè, così defi­ni­ta dall’Hol­ly­wood Peo­ples Maga­zi­ne a Los Ange­les, la can­tan­te ita­lia­na inter­na­zio­na­le fa il suo debut­to con la sua eti­chet­ta disco­gra­fi­ca “Ariè Pro­duc­tion” in Ita­lia.
Con il bra­no
da lei com­po­sto A doma­ni par­te dell’album PopO­pe­ra, Ariè si fa spa­zio con un gene­re fre­sco ed inno­va­ti­vo, unen­do le sue doti da mez­zo sopra­no liri­co con un sound pop- melo­di­co fir­ma­to dal cele­bre pro­dut­to­re disco­gra­fi­co inter­na­zio­na­le Max Calò.

Il sin­go­lo par­la del doma­ni, di quan­to sia mera­vi­glio­so poter­si let­te­ral­men­te dire a doma­ni e il non affron­ta­re il futu­ro soli. Ariè ha volu­to dedi­ca­re que­sto bra­no alla for­za dell’unione nell’affrontare la vita con le per­so­ne che amia­mo, nel­la mera­vi­glia di poter­si dire a doma­ni dopo un lun­go perio­do di soli­tu­di­ne, nel­la rina­sci­ta di una pae­se for­te che ha biso­gno di sti­mo­li di unio­ne anche come patria e popo­lo ita­lia­no, sti­mo­li che rac­chiu­do­no in sé fede e spe­ran­za. Un mes­sag­gio che lo si evin­ce già dal­la sua cam­pa­gna social d’impatto @chiara.arie, lega­to al suo #ado­ma­ni dove la can­tan­te invi­ta a con­di­vi­de­re e tag­ga­re su Insta­gram le per­so­ne care appar­te­nen­ti al nostro doma­ni asso­cia­to al brano.

La can­tan­te Ita­lia­na è diven­ta­ta negli ulti­mi anni un sim­bo­lo di eccel­len­za del­la musi­ca ita­lia­na in Ame­ri­ca. Vin­ci­tri­ce di mol­ti pre­mi e rico­no­sci­men­ti impor­tan­ti da par­te del­lo stes­so sta­to del­la Cali­for­nia e da even­ti di fama mon­dia­le. Tra le più impor­tan­ti ricor­dia­mo gli MMA Smash Glo­bal 2018 e 2019 un even­to pre­sen­ta­to da Mel Gib­son, Mic­key Rour­ke ed il 7 vol­te cam­pio­ne mon­dia­le Rigan Macha­do. Nel 2018 ha can­ta­to per la squa­dra degli Eagles in segui­to alla vit­to­ria al Super­bo­wl di Hou­ston. Ha aper­to con la sua voce nume­ro­se sera­te impor­tan­ti tra cui l’ Ala­pio annual gala, la famo­sa rivi­sta A- list par­ty, the Foo­sac gala Award, dove ha rice­vu­to un tro­feo dal­l’or­ga­niz­za­zio­ne del­la cul­tu­ra india­na; can­tan­te ospi­te ai Gram­mys gala 2017, Fashion show 2019, ha aper­to con la sua voce la festa degli Oscar 2019 e 2020 in que­st’ul­ti­ma ha rice­vu­to un tro­feo come can­ta­te pop-ope­ra inter­na­zio­na­le. In segui­to al suc­ces­so dell’ultimo bra­no in Ame­ri­ca in col­la­bo­ra­zio­ne con il famo­so rap­per Jamai­ca­no Vibz Kar­tel, Chia­ra Ariè ha final­men­te deci­so di tor­na­re al livel­lo disco­gra­fi­co nel­la sua patria.

Il video musi­ca­le è sta­to gira­to in pia­no sequen­za sul pon­te di un luo­go magi­co ed uni­co nel suo gene­re. Il mes­sag­gio che evo­ca è che non sia­mo mai soli anche quan­do appa­ren­te­men­te lo può sem­bra­re, come defi­ni­to dal­la can­tan­te roma­na “ la nostra for­za è quel­la di cam­mi­na­re ver­so l’alba del futu­ro ogni gior­no sul pon­te del­la vita.”
Lo sti­le è total­men­te in linea con il pro­get­to PopO­pe­ra.
L’abito rie­vo­ca lo sti­le clas­si­co ope­ri­sti­co ma con il mio toc­co hol­ly­woo­dia­no, accom­pa­gna­to da una coro­na del 1900 appar­te­nu­ta al mez­zo sopra­no più impor­tan­te dell’epoca, Cloe Elmo; un’ ico­na dell’opera ita­lia­na nel mon­do.
Il bra­no è final­men­te dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me musi­ca­li, you­tu­be, social, digi­ta­li e radiofoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: