NOVITA'

Shannen Doherty : Il tumore e’ arrivato al quarto stadio. “Girerò videomessaggi per i miei cari, per salutarli quando sarò morta” | News

L’ex Bren­da di “Bever­ly Hills 90210″ rac­con­ta la sua lot­ta con­tro un tumo­re al quar­to sta­dio in una toc­can­te inter­vi­sta a Elle.

“Non mi sono anco­ra mes­sa a tavo­li­no per scri­ve­re le let­te­re impor­tan­ti. Ma so di dover­lo fare. Ci sono cose che devo far sape­re a mia madre. Voglio che mio mari­to sap­pia quel­lo che rap­pre­sen­ta per me”.

Shan­nen Doher­ty sta lot­tan­do con­tro un tumo­re al quar­to sta­dio, che non accen­na a ral­len­ta­re nono­stan­te le cure. Alla rivi­sta Elle, la star di Bever­ly Hills 90210 ha rac­con­ta­to la sua bat­ta­glia e la deci­sio­ne di regi­stra­re dei video­mes­sag­gi per i suoi cari, che potran­no guar­da­re se lei non doves­se farcela.

“Ogni vol­ta che arri­va il momen­to in cui potrei far­lo mi sem­bra così defi­ni­ti­vo, così irre­vo­ca­bi­le”, spie­ga l’attrice, “La veri­tà è che mi sen­to anco­ra un esse­re uma­no in salu­te, in for­ze. È dif­fi­ci­le met­te­re un pun­to alla tua esi­sten­za quan­do ti sen­ti come se potes­si vive­re anco­ra altri 10 o 15 anni”.

“C’è tan­ta vita in me”, dice Shan­nen, alla qua­le era sta­to dia­gno­sti­ca­to il can­cro al seno per la pri­ma vol­ta nel 2015. Nel 2017 ave­va annun­cia­to la remis­sio­ne, ma quest’anno la malat­tia è tor­na­ta. “Sto lot­tan­do con tut­ta me stes­sa”, ha scrit­to sul suo pro­fi­lo social, “Ho anco­ra tan­to da condividere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: