MUSICA

Random : L’artista presenta “Ritornerai 2”, il nuovo singolo dedicato per la prima volta a una persona | New Hit

Esce vener­dì 9 otto­bre Ritor­ne­rai 2, il nuo­vo sin­go­lo del gio­va­ne arti­sta mul­ti pla­ti­no Ran­dom! Da oggi, mer­co­le­dì 30 otto­bre, il bra­no è dispo­ni­bi­le in pre-save e pre-order (backl.ink/presave_ritornerai2).

Le can­zo­ni di Ran­dom, arti­sta dal­le incre­di­bi­li doti auto­ra­li nono­stan­te la gio­va­ne età, sono sem­pre nate dal ricor­do di sen­sa­zio­ni e emo­zio­ni pas­sa­te. Ritor­ne­rai 2 inve­ce è il pri­mo sin­go­lo dedi­ca­to espli­ci­ta­men­te a una per­so­na, che è sta­ta impor­tan­te nel­la vita dell’artista.

La bal­lad, carat­te­riz­za­ta da un cre­scen­do musi­ca­le e allo stes­so tem­po emo­ti­vo, met­te in risal­to le doti voca­li dell’artista, men­tre riper­cor­re tut­te le fasi di una sto­ria d’amore finita.

Il sin­go­lo, scrit­to dal­lo stes­so Ran­dom e pro­dot­to da Zenit e Mrts (Giu­sep­pe Mar­ti­nes), si ricol­le­ga al bra­no “Ritor­ne­rai”, pub­bli­ca­to nel 2018 pri­ma dei nume­ri e del­le cer­ti­fi­ca­zio­ni rag­giun­te dall’artista nell’ultimo anno e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: