PRIMO PIANO WORLD MUSIC

Jennifer Lopez ft. Maluma : Le due superstar presentano “Pa Ti” e “Lonely”, due nuovi singoli che faranno parte della colonna sonora di “Marry Me” | New Hit

Le due super­star inter­na­zio­na­li Jen­ni­fer Lopez e Malu­ma insie­me nel nuo­vo sin­go­lo Pa Ti (Sony Music Latin), da oggi, vener­dì 25 set­tem­bre, dispo­ni­bi­le in digi­ta­le. Da oggi è dispo­ni­bi­le anche il bra­no Lone­ly e i rispet­ti­vi video­clip diret­ti da Jes­sy Ter­re­ro gira­ti a Hung­ting­ton (NY) e New York.

Pro­dot­ti da Jon Leo­ne e Édgar Bar­re­ra e scrit­ti da Jen­ni­fer Lopez e Malu­ma, i due sin­go­li Pa Ti e Lone­ly faran­no par­te del­la colon­na sono­ra del film Mar­ry Me (Uni­ver­sal Pic­tu­res), che vedrà tra i pro­ta­go­ni­sti gli stes­si JLo e Malu­ma insie­me a Owen Wil­son. Il film, che debut­te­rà nel­le sale cine­ma­to­gra­fi­che ame­ri­ca­ne il pros­si­mo anno nel wee­kend di San Valen­ti­no, il 12 feb­bra­io 2021, rac­con­ta una moder­na sto­ria d’amore tra fama, matri­mo­nio e social media.

L’intera colon­na sono­ra del film sarà pub­bli­ca­ta da Sony Music Latin /Arista Records. La pre­miè­re Behind The Video dei due bra­ni è anda­ta onli­ne poche ore fa in esclu­si­va su Tik­Tok, segui­ta dall’anteprima Fir­st Look su MTV Live e MTVU. 

Una col­la­bo­ra­zio­ne straor­di­na­ria che uni­sce due del­le più impor­tan­ti star lati­ne del pano­ra­ma mon­dia­le: Jen­ni­fer Lopez, can­tan­te, pro­du­cer, attri­ce plu­ri­pre­mia­ta, non­ché ico­na di sti­le e filan­tro­pa, è una del­le arti­ste più influen­ti del­la sce­na con­tem­po­ra­nea, Malu­ma (nome d’arte di Juan Luis Lon­doño) a soli 26 anni è con­si­de­ra­to una del­le voci di spic­co del­la musi­ca lati­na, ammi­ra­to dai gio­va­ni di tut­to il mondo.

I bra­ni faran­no par­te del­la colon­na sono­ra del film Mar­ry Me di Uni­ver­sal Pic­tu­res, che vedrà tra i pro­ta­go­ni­sti gli stes­si Jen­ni­fer Lopez e Malu­ma. Il film, che debut­te­rà nel­le sale cine­ma­to­gra­fi­che il pros­si­mo anno nel wee­kend di San Valen­ti­no, il 12 feb­bra­io 2021, rac­con­ta l’im­pro­ba­bi­le sto­ria d’a­mo­re tra due per­so­ne mol­to diver­se alla ricer­ca di qual­co­sa di rea­le in un mon­do in cui il valo­re si basa sul nume­ro di “Mi pia­ce” e “fol­lo­wers”.
Mar­ry Me è una moder­na sto­ria d’a­mo­re su cele­bri­tà, matri­mo­nio e social media. L’intera colon­na sono­ra del film sarà pub­bli­ca­ta pre­sto da Sony Music Latin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: