PRIMO PIANO SPETTACOLO

Emis Killa e Jake La Furia : Debuttano al #1 della classifica FIMI/GFK con “17” e annunciano il loro live nel 2021 | Eventi

Emis Kil­la e Jake La Furia annun­cia­no due date live nel 2021, pro­dot­te da Vivo Con­cer­ti, sull’onda del suc­ces­so otte­nu­to con il loro pri­mo disco insie­me, 17, che que­sta set­ti­ma­na debut­ta nel­la clas­si­fi­ca FIMI/Gfk degli album più ven­du­ti. I due rap­per si esi­bi­ran­no a Mila­no, vener­dì 21 mag­gio 2021, al Fabri­que e a Roma, saba­to 29 mag­gio, all’Atlan­ti­co.

In occa­sio­ne del­le due date live, Emis Kil­la e Jake La Furia por­te­ran­no sul pal­co i bra­ni con­te­nu­ti nell’album di ine­di­ti 17, come il sin­go­lo che ha anti­ci­pa­to l’intero pro­get­to, Malan­dri­no, Meda­glia, attual­men­te in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca, oltre ad alcu­ne del­le can­zo­ni più apprez­za­te dei due arti­sti e alle frut­tuo­se col­la­bo­ra­zio­ni reci­pro­che in trac­ce di suc­ces­so come Di tut­ti i colo­ri, Non è faci­le, Fuo­co e Ben­zi­na e mol­ti altri.

La set­ti­ma­na scor­sa, 17 è sta­to accol­to con gran­de entu­sia­smo dagli appas­sio­na­ti del rap. In sole 24 ore, infat­ti, 8 bra­ni si sono posi­zio­na­ti nel­la Top 10 di Spo­ti­fy, e attual­men­te 15 bra­ni sono sta­bi­li nel­la Top 50. Dopo oltre 15 anni di car­rie­ra alle spal­le che han­no segna­to la sto­ria dell’hip hop ita­lia­no, con 17 i due arti­sti Emis Kil­la e Jake La Furia, lega­ti da uno stret­to e sin­ce­ro rap­por­to di ami­ci­zia, si uni­sco­no per la pri­ma vol­ta in un pro­get­to disco­gra­fi­co vol­to a cele­bra­re la scuo­la che ha reso il rap il gene­re più ascol­ta­to e di suc­ces­so in Ita­lia oggi, fon­den­do le tec­ni­che, lo sti­le e il flow di entrambi.

CALENDARIO DATE:

Vener­dì 21 mag­gio 2021 || Mila­no @ Fabrique

Saba­to 29 mag­gio 2021 || Roma @ Atlantico

Pre­ven­di­te Auto­riz­za­te: ticketone.com

Bigliet­ti dispo­ni­bi­li su ticketone.it da lune­dì 28 set­tem­bre alle ore 11:00 e in tut­ti i pun­ti ven­di­ta Tic­ke­to­ne da saba­to 3 otto­bre alle ore 11:00

L’organizzatore decli­na ogni respon­sa­bi­li­tà in caso di acqui­sto di bigliet­ti fuo­ri dai cir­cui­ti di bigliet­te­ria auto­riz­za­ti non pre­sen­ti nei nostri comu­ni­ca­ti ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: