PRIMO PIANO SPETTACOLO

Ghali: Sono posticipati al 2021 i live previsti al Fabrique di Milano | Eventi

A cau­sa del­l’at­tua­le situa­zio­ne glo­ba­le cau­sa­ta dal virus Covid-19, con ram­ma­ri­co Live Nation annun­cia che il con­cer­to a Mila­no di Gha­li, pre­vi­sto al Fabri­que per l’8, 9 e 10 otto­bre sarà posti­ci­pa­to al 2021.

Abbia­mo pro­va­to in tut­ti i modi a tro­va­re una solu­zio­ne dif­fe­ren­te ma pur­trop­po le date di Mila­no andran­no ripro­gram­ma­te. Al momen­to non sia­mo anco­ra in gra­do di tor­na­re ad abbrac­ciar­ci sot­to un pal­co garan­ten­do la sicu­rez­za di tut­ti ma spe­ria­mo di poter­lo fare pre­sto dav­ve­ro per­ché è la par­te più magi­ca del nostro lavo­ro. Stia­mo lavo­ran­do per­ché que­sto sia pos­si­bi­le e spe­ro di dar­vi noti­zie riguar­do nuo­vi live a bre­ve; pro­mes­so!

I bigliet­ti pre­ce­den­te­men­te acqui­sta­ti reste­ran­no vali­di per il nuo­vo appun­ta­men­to mila­ne­se. In alter­na­ti­va, le richie­ste per il rim­bor­so dei bigliet­ti dovran­no esse­re invia­te alla piat­ta­for­ma di bigliet­te­ria dove si è effet­tua­to l’acquisto.

Sarà pre­mu­ra di Live Nation comu­ni­ca­re il pri­ma pos­si­bi­le tut­te le infor­ma­zio­ni rela­ti­ve alla nuo­va ripro­gram­ma­zio­ne nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: