MUSICA

Intervista | Inner Skin : Il batterista della band presenta “Lone Sleeper” [Video]

Il diret­to­re Ales­san­dro Napo­le­ta­no ha inter­vi­sta­to il bat­te­ri­sta Gior­gio Ran­cia­ro degli Inner Skin per cono­sce­re e com­pren­de­re l’ultimo sin­go­lo Lone Slee­per.

Qual­cu­no una vol­ta ha det­to che “si vive insie­me, e si muo­re soli”, e pro­ba­bil­men­te mai come negli ulti­mi mesi abbia­mo avver­ti­to il for­te biso­gno di comu­nio­ne e con­di­vi­sio­ne con qual­cun altro. Lone Slee­per nasce pro­prio dal biso­gno di con­di­vi­de­re il pro­prio io con qual­cu­no che anco­ra non c’è. Un auspi­cio che par­te da toni inti­mi e quie­ti per sfo­cia­re in un’e­splo­sio­ne sono­ra ver­so l’i­gno­to. Una carez­za che diven­ta un urlo, un pla­ci­do fiu­me che ter­mi­na in una casca­ta fragorosa.

Lone Slee­per sve­la sfu­ma­tu­re anco­ra ine­splo­ra­te dagli altri bra­ni. Il trat­to carat­te­ri­sti­co degli Inner Skin rima­ne, ma è come se per que­sto sin­go­lo aves­si­mo uti­liz­za­to altri colo­ri e altri pen­nel­li. L’o­biet­ti­vo è far­ci cono­sce­re in tut­te le nostre sfac­cet­ta­tu­re e que­sto bra­no aggiun­ge un tas­sel­lo impor­tan­te in que­sto sen­so”.

1 comment

  1. Mi pia­ce­reb­be di vede­re quel video, che sicu­ro sará otti­mo, non c´‘e dub­bio per­ché tut­ti sono otti­mi, Bra­vi, il meglio dal mon­do per tut­ti voi. Un salu­to spe­cia­le al bat­te­ri­sta Gior­gio bel­la per­so­na , ed otti­mo bat­te­ri­sta. e bene, al voca­li­sta Alber­to Fra­son , cosa dire, sen­za paro­le, é un gran­de. COMPLIMENTI A TUTTI DI CUORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: