PRIMO PIANO

Jacopo : L’artista presenta “Come il sole”, il nuovo singolo prodotto da Michele Canova | New Hit

È Come il sole il tito­lo del nuo­vo sin­go­lo di Jaco­po, gio­va­ne arti­sta savo­ne­se, da vener­dì 25 set­tem­bre in radio e sul­le piat­ta­for­me digitali.

Pre-Save su Spotify

Redu­ce dall’ultima edi­zio­ne di Ami­cicon la pub­bli­ca­zio­ne del suo EP di debut­to Colo­ri, fina­li­sta del Festi­val di Castro­ca­ro 2020, Jaco­po tor­na sul­le sce­ne disco­gra­fi­che con Come il sole, pro­dot­to da Miche­le Cano­va Ior­fi­da, uno dei più impor­tan­ti pro­du­cer italiani.

«Sin dal pri­mo gior­no di regi­stra­zio­ne, ero al set­ti­mo cie­lo per il solo fat­to che il mio pez­zo sareb­be sta­to poi lavo­ra­to da un pro­fes­sio­ni­sta come Cano­va – dichia­ra Jaco­po Quan­do ho sen­ti­to il bra­no nel­la ver­sio­ne fina­le con la mia voce mi sono venu­ti i bri­vi­di. Sfi­do chiun­que a non emo­zio­nar­si nel momen­to in cui ti accor­gi che il tuo più gran­de sogno diven­ta real­tà, ovve­ro quel­lo di far diven­ta­re la musi­ca il pro­prio lavoro».

Jaco­po Otto­nel­lo è nato a Savo­na nel 1999. Si avvi­ci­na alla musi­ca fin da bam­bi­no; nel cor­so del­la sua ado­le­scen­za la musi­ca è rima­sta una costan­te, oltre ad una pas­sio­ne che è anda­ta sem­pre più per­fe­zio­nan­do­si. Nel 2019 par­te­ci­pa “Ami­ci di Maria De Filip­pi”, arri­van­do fino alle fasi fina­li del­lo show. A mar­zo 2020 pub­bli­ca il suo pri­mo EP dal tito­lo Colo­ri (KAZAL / Sony Music Ita­ly), anti­ci­pa­to dal sin­go­lo Cuo­re di Mare scrit­to per lui da Enri­co Nigiot­ti. Ad ago­sto 2020 è fina­li­sta al Festi­val di Castro­ca­ro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: